Cerca nel blog

venerdì 21 novembre 2014

The Originals - Inside: The Brothers That Care Forgot

La CW oggi è inarrestabile e ci concede anche il piacere di pregustarci l’anteprima con i produttori Julie Plec e Michael Narducci del prossimo episodio, The brothers that care forgot. (transcript di seguito)


KLAUS: Oggi ci aspetta un nuo
vo futuro.Dimenticate la vostra ostilità verso di me e nei confronti di Elijah. Invece, unitevi a noi contro colei che merita davvero il vostro odio. Nostra madre.

PLEC: E’ quello che stavamo cercando di creare per questa stagione, ovvero avere finalmente tutti quei fratelli Originali nella stessa stanza.

KLAUS: Non è meglio unirti a me che passare il resto della tua vita mortale alleato con la donna che ti ha sempre manipolato? Fratello, ti offro l’opportunità di liberarti.

NARDUCCI: Abbiamo questa grandiosa possibilità presentata sotto forma di domanda plateale, ovvero: “Sei così legato con la nostra pericolosa e folle madre che non riesci a vedere che io sono tuo fratello?”

REBEKAH: Sono io. Ho la bambina e sto arrivando. Esther ci ha trovate.

PLEC: Questo episodio segna il ritorno di Rebekah Mikaelson nella storia degli Originali.

REBEKAH: L’unico vantaggio che abbiamo è che crede che la bambina sia morta.

PLEC: Lei e potenzialmente anche Hope sono in pericolo perché mentre Esther tiene i ragazzi impegnati, in realtà sta rintracciando Rebekah per fatti suoi.

KLAUS: Abbiamo bisogno dei nostri alleati per sconfiggere nostra madre. Finn e Kol devono passare dalla nostra parte. Senza il loro aiuto, non ci resta altra speranza che scappare.


https://www.youtube.com/watch?v=ATEDZ5yZrbY

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=40609

Nessun commento:

Posta un commento