Cerca nel blog

lunedì 22 dicembre 2014

S4 - 4x10: Regina e Ingrid (Escena Eliminada)

Regina: Chi diavolo sei tu?
Ingrid: Sono la gelataia. Vuole assaggiare il gusto Chunky Monkey?
R: Guardami. Ti sembro una che mangia il Chunky Monkey? Perché non ti ho mai vista prima?
I: Non so, signor sindaco. Lavoro qui da…
R: Sempre?
I:
Sì, da sempre. Odio il freddo, non so neanche perché faccio questo lavoro. È come se io avessi fatto arrabbiare qualcuno nella mia vita precedente e avessero lanciato su di me una maledizione. Oh, mi scusi, signor sindaco. È sicura di non volere niente?
R: No. Buona giornata.
I: Ehi. Cucciolo? Tu sei quello muto, giusto? Bene, perché ho bisogno che tu non solo rimanga in silenzio, ma che dimentichi tutto. Può anche non esserci magia in questo mondo, ma fortunatamente ne ho portata un po’ dal mio. Vedi, la vostra Regina Cattiva deve rimanere beatamente ignara.


https://www.youtube.com/watch?v=Oksnnvysrj4

fonte-->http://onceupondaily.altervista.org/scena-eliminata-dalla-4x10-shattered-sight-sub-ita/

Nessun commento:

Posta un commento