Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

SPOILER Lo spin-off di The Walking Dead: Svelata l'ambientazione



AMC e Robert Kirkman sembrano voler fare le cose ancora più in grande con lo spin-off di The Walking Dead, in realtà una companion series ambientata nello stesso mondo post-
apocalittico. Dopo averci accompagnato nei bucolici paesaggi della Georgia, mostrandoci solo in qualche occasione la città di Atlanta, secondo TVLine per Cobalt (titolo provvisorio) i produttori hanno scelto come ambientazione peculiare una metropoli, Los Angeles!

Non è chiaro se le riprese, almeno quelle del pilota previste per l'inizio del prossimo anno, avranno luogo effettivamente nella Città degli Angeli, oppure la produzione sceglierà una location meno costosa e lasciare che sia la post-produzione a fare il resto della magia. In ogni caso, essendo Cobalt una sorta di prequel di The Walking Dead, raccontare i primi giorni dell'epidemia e lo sforzo per contenerla in una città grande e fortemente abitata come Los Angeles apre scenari certamente intriganti.

Cliff Curtis (Gang Related), Frank Dillane (Harry Potter e il principe mezzosangue) e Alycia Debnam Carey (Into the Storm) sono gli attori finora ingaggiati per i sei ruoli principali. Come ha spiegato il presidente di AMC Charlie Collier, Cobalt - che Kirkman ha scritto con Dave Erickson - nasce dalla volontà di soddisfare quei fan "curiosi di sapere cosa stia succedendo con l'apocalisse zombie nel resto del mondo".


FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=38844

Nessun commento:

Posta un commento