Cerca nel blog

sabato 13 dicembre 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME



Ora che la Regina delle Nevi si è auto-eliminata, Storybrooke dovrà prepararsi a combattere una nuova squadra di cattivi.
Per la prossima metà della quarta stagione, la città dovrà vedersela con un trio di cattive:
Malefica, della Bella Addormentata (Kristin Bauer van Straten), Crudelia de Mon, dalla Carica dei 101 (Victoria Smurfit), e Usula, dalla Sirenetta (Merrin Dungey).
Ad ogni modo, la già presente Regina Cattiva (Lana Parrilla) dovrà preoccuparsi di solo una di queste nuove cattive, e stiamo parlando di quella a cui è più vicina.
“Penso che Malefica sia una nemica più che formidabile, perché è una potentissima strega, quindi credo che [Regina] sarà preoccupata di ciò che Malefica avrà intenzione di fare a Storybrooke e del potenziale pericolo derivante dal ritorno di questa terribile maga/drago,” spiega Lana Parrilla a Zap2it. “Le altre due non sono altrettanto minacciose, per lei.”

Ma ciò di certo non significa che non dobbiamo temere anche Crudelia e Ursula. Lana suggerisce che Regina sarà invischiata in qualche modo anche con loro. “Per quanto riguarda Crudelia e Ursula, [Regina] le conosce. Hanno anche loro un passato con lei, ma non tanto particolare come quello di Malefica,” dice.
La relazione tra Malefica e Regina è stata un po’ esplorata nella seconda stagione, prima che Emma sconfiggesse Malefica sotto forma di drago. Adesso la strega tornerà, e la storia con Regina sarà esaminata più a fondo. “Una volta erano amiche, quindi avrete modo di vedere, in uno dei prossimi episodi, il loro passato e il modo in cui si sono conosciute,” ci rivela.
La loro attenzione sarà quindi tutta focalizzata sulla nuova Regina, quando il trio giungerà in città. È della città di Regina che si parla, e lei non lascerà avvicinare nessuno al suo trono. “[Regina] in qualche modo tornerà nei panni di sindaco, impegnata a proteggere tutti da qualsiasi tipo di caos che provocheranno queste donne,” ci spiega Lana.
L’incantesimo dei Riflessi Infranti ha comunque ricordato a Regina – e ai fan – quanto possa essere bello essere cattivi. Riunirsi alle vecchie amiche, nelle avversità, potrebbe tentare Regina a tal punto da tornare al lato oscuro, così che tutti dovranno decidere da quale lato della linea della moralità stare.
“Per chi farà il tifo ognuno di loro: eroi o cattivi? È di questo che parla il finale di metà stagione del 14 dicembre,” rivela l’attrice. “Regina dovrà scegliere da che parte stare, e penso che avrà modo di pensarci lungo tutto il corso della stagione.”


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/lana-parrilla-regina-dovra-scegliere-da-che-parte-stare/

Nessun commento:

Posta un commento