Cerca nel blog

lunedì 15 dicembre 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME



Il momento che tutti i fan della OutlawQueen hanno temuto arriverà finalmente nel finale invernale di stasera.

Con la Regina delle Nevi (Elizabeth Mitchell) finalmente sconfitta, è altamente probabile che Lady Mar
ian (Christie Laing) non sia più congelata: il che significa che Robin Hood (Sean Maguire) si troverà a dover prendere una decisione difficile. “Dovrà scegliere fra Marian e Regina”, dice Lana Parrilla ad EW. “Vedrete chi sceglierà questa domenica; e quale sarà l’impatto su Regina? Forse otterrà l’amore della sua vita… forse no”.

Ma gli ostacoli romantici sono ben lungi da essere gli unici che Regina affronterà nel finale invernale. La sua ex amica-diventata-nemica Malefica (Kristin Bauer van Straten) è pronta a tornare, insieme ad altre due cattive: Crudelia de Mon (Victoria Smurfit) ed Ursula (Merrin Dungey). “Non sono molto affezionate a lei, e nemmeno lei a loro” dice la Parrilla. “Ha meno a che vedere con Crudelia ed Ursula, e più a che vedere con Malefica. C’è un episodio in cui (vediamo) Regina e Malefica, torniamo indietro nella terra delle fiabe e vediamo come si conoscono e come diventano amiche. È un bellissimo episodio”.
“Inoltre, Regina non vuole avere per nulla a che fare con le tre nuove cattive”, continua la Parrilla. “Ogni cattivo che è arrivato in questa città ha causato così tanti problemi. Quindi non è qualcosa che lei sta cercando. Vedrete come finirà a trattare con loro per tutto il finale della stagione”.
Con l’arrivo delle Regine dell’Oscurità, Regina sarà costretta a decidere se schierarsi coi buoni o coi cattivi. “Sarà tentata, penso, dal lato oscuro, ma è perché è rimasta sulla buona strada e ha cercato di fare la cosa giusta che è stata ripagata con così tanti premi”, dice la Parrilla. “Sarà dura, sapendo che si ottiene così tanto dall’essere buoni: avere Henry, avere Robin Hood, mantenere la pace fra lei ed Emma, Snow e Charming. Comunque, le vecchie abitudini sono dure a morire. Non è più cattiva da relativamente poco tempo, quindi verrà tirata un po’ nel lato oscuro in questo finale.”

Sarà particolarmente difficile se Regina capirà che Tremotino (Robert Carlyle) si sta preparando a portare Belle (Emilie de Ravin) ed Henry (Jared Gilmore) via da Storybrooke. “Lei non sa niente di ciò”, dice la Parrilla. “Non sa che Tremo ha pianificato di portarle via suo figlio. Tuttavia, se o quando lo scoprirà, non succederà in modo carino. Non lascerà che Tremo le porti via suo figlio”.


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/robin-hood-dovra-scegliere-regina-o-marian/

Nessun commento:

Posta un commento