Cerca nel blog
lunedì 8 dicembre 2014
SPOILER ONCE UPON A TIME
La ABC di recente ha rilasciato il promo dell’episodio 4×10 di OUAT una settimana in anticipo, e sicuramente gli Evil Regals saranno stati entusiasti di ciò che hanno avuto modo di vedere.
Nel video abbiamo modo di vedere che a Storybrooke, purtroppo, l’ennesima maledizione ha trasformato nuovamente Regina nella Regina Cattiva. È ossessionata dall’idea di uccidere Biancaneve, di nuovo, e questo porterà al duello con le spade che potete vedere nel video qui sotto.
sub ITA:
Domenica, una maledizione farà riemergere il lato cattivo di ognuno.
Elsa: Sono la loro versione peggiore.
Anche la dolce Biancaneve ridefinisce…
Regina: Voglio vederti sanguinare.
…il concetto di “cattiva”.
Rimane solo un episodio prima del finale invernale.
Evidentemente, l’incantesimo dei Riflessi Infranti incattivirà anche Biancaneve e Charming, dato che finiscono per rinchiudersi nel carcere cittadino. Appare anche Hook nel promo, ma la maledizione non lo fa comunque regredire al suo vecchio costume da pirata. Vediamo Killian cadere per terra a causa di una trappola di biglie, mentre un personaggio sconosciuto lo osserva.
Nel corso di un intervista con ET Online, Lana Parrilla (Regina) parla dell’effetto che avrà l’incantesimo dei Riflessi Infranti sul suo personaggio e sul resto degli abitanti di Storybrooke: “Diventeremo la versione peggiore di noi stessi, e questo cosa comporterà? Che Regina spaventerà tutti a morte, quindi sono molto eccitata all’idea”. Si spera che Regina non metta le mani sul cuore di Lady Marian mentre è in modalità Regina Cattiva. Comunque, l’incasinata vita amorosa di Regina potrebbe non essere il più grande dei suoi problemi: Lana Parrilla ha fatto notare che i cattivi non sopravvivono quasi mai nelle fiabe: “Il destino di un cattivo è sempre… oh, non voglio dire quella parola di 5 lettere, ma comincia con “M” e finisce con “E”; e di solito è proprio così che va a finire. Quindi Regina vuole sistemare le cose prima che succeda il peggio”.
Regina spera di poter cambiare il suo destino trovando l’autore del magico libro delle fiabe di Henry, e la ricerca dello scrittore continuerà nella seconda metà della stagione. Ad ogni modo, la Regina Cattiva dovrà vedersela con un trio di donne altrettanto perfide. Come è già stato abbondantemente anticipato, Crudelia De Mon sbarcherà a Storybrooke, e con lei anche Ursula e la vecchia compagna di Regina, Malefica. Regina non è stata propriamente un’ “amica” nei confronti di Malefica: l’ha quasi uccisa, per poi trasformarla in un drago e imprigionarla sotto la torre dell’orologio. Il Drago Malefica è stato poi sconfitto da Emma, ma non è esattamente morta: l’ultima volta che gli spettatori di OUAT l’hanno vista, aveva l’aspetto di un terrificante zombie.
Fortunatamente, Malefica farà il suo ritorno in forma umana, e otterrà anche un restyling decisamente necessario. L’attrice Kristin Bauer van Straten ha indossato un triste piccolo copricapo nella sua prima apparizione, e sembrava una corona in pelle, più che un paio di corna. Per fortuna, la magnifica Maleficent di Angelina Jolie ha probabilmente ispirato il team di OUAT affinché donassero al personaggio un aspetto più adatto, e il costumista Eduardo Castro di recente ha parlato con TV Guide del restyling di Malefica: “Una delle cose di cui mi pento è la mancanza di rifinizione nel copricapo di Malefica. Adesso però quello nuovo si ispirerà molto di più a quello del cartone. E credo sarà alquanto spettacolare.”
Tuttavia, la Maleficent di Angelina Jolie è stata trasformata in un personaggio comprensivo nel film Disney, quindi magari anche in OUAT si deciderà di redimere la fata oscura. Durante l’intervista con ET, Lana Parrilla ha fatto riferimento al fatto che la Regina Cattiva potrebbe non essere la sola cattiva a voler riscrivere la fiaba Disney: “I cattivi si meritano il loro lieto fine, e penso che sarà una cosa che esploreremo nella prossima metà di stagione”. Forse anche Malefica, Crudelia De Mon e Usula giungeranno alla conclusione che cercare l’autore del libro delle fiabe di Henry possa essere una causa degna di nota.
fonte-->http://onceupondaily.altervista.org/esclusivo-regina-torna-cattiva-e-malefica-cambia-look/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento