Cerca nel blog
domenica 7 dicembre 2014
SPOILER THE ORIGINALS
Claire Holt anticipa qualcosa sulla battaglia con Esther e sul finale di metà stagione di “The Originals” L’aggiunta di Rebekah Mikaelson nella battaglia contro Esther aiuterà a sconfiggere la peggiore madre dai tempi di “Mammina cara”?
Come Claire Holt ha recentemente detto a TVFanatic sul nono episodio della seconda stagione di “The Originals”, tre fratelli sono meglio di due. Quando Rebekah, Elijah e Klaus si uniranno per sconfiggere la loro malvagia madre nell’ultimo episodio del 2014 che andrà in onda lunedì prossimo, scritto dalla creatrice Julie Plec con la collaborazione di Marguerite MacIntyre (che interpreta lo sceriffo Forbes in “The Vampire Diaries”).
Dopo che Claire ha rotto il collo ad Elijah e ha telefonato a Klaus spaventata la scorsa settimana, cosa succederà adesso a New Orleans?
Nell’intervista esclusiva di botta e risposta di TVFanatic, la Holt ci ha raccontato della riunione familiare, con la possibilità di concedersi qualche tradizione familiare delle vacanze dei Mikaelson, ma non aspettatevi un “episodio davvero speciale” per terminare l’anno solare, non mentre sia Mikael che Esther sono in libertà, che tramano per sconvolgere le vite dei figli una volta per tutte…
TVFanatic: Qual è l’impressione di Rebekah per sua madre, arrivati a questo punto? È spaventata a morte da Esther come i fratelli?
Claire Holt: Credo che sia parecchio spaventata perché nel momento stesso in cui capisce che Esther la sta rintracciando, inizia immediatamente a scappare. È sicuramente cosciente della minaccia. Non sono sicura che sia aggiornata su tutto quello che sta succedendo a New Orleans ma è perfettamente consapevole di quanto sia brutta la situazione e che deve fare tutto ciò che può per proteggere la bambina. Se Esther capisce che la bambina è viva, si scatenerà l’inferno.
TVF: Dove la vedremo nel prossimo episodio?
CH: I fratelli hanno un posto speciale per loro dove andare e credo che sia la loro casa sicura. Si incontrano e si riuniscono come famiglia e credono che sia il posto migliore per lei per nascondersi.
TVF: Rebekah incontrerà Finn o Kol?
CH: Incontrerà Kol. Non incontrerà Finn ma Kol, interpretato da Daniel Sharman, che è un attore geniale, è parte della storyline ed è stato molto bello lavorare con lui. Certamente ho lavorato con Daniel [Gillies] e lo adoro e credo che sia grande, ma Daniel [Sharman] è davvero eccezionale.
TVF: E’ dura per te riconoscere il personaggio di Kol dal momento che ora è interpretato da un altro attore? Portano al personaggio energie diverse, quindi è una sfida?
CH: Sai cosa? È davvero bello essere in grado di recitare con nuovi attori che portano in superficie aspetti diversi della loro personalità e di tutto ciò che regalano alla parte. Credo che abbiamo avuto a che fare con così tanto in “The Vampire Diaries” e in “The Originals”, con i salti da un corpo al”altro, che è tutto molto familiare.
TVF: C’è quindi un ricongiungimento tra Rebekah, Klaus e Hayley in cui rivedono la bambina. Cosa puoi dirci di quel momento?
CH: Si, è davvero un momento bellissimo ed è la prima volta che Klaus e Hayley vedono la loro bambina. È un momento davvero speciale e qualcosa che, credo, hanno desiderato per davvero molto tempo. Quindi li vedi di nuovo tutti insieme per una causa comune, una cosa davvero rara nel mondo dei Mikaelson.
TVF: Quindi possiamo dire che dovremmo avere dei fazzolettini a portata di mano per queste scene?
CH: Credo che ne avrete veramente bisogno!
TVF: Ci avviciniamo anche alle vacanze, vedremo in qualche modo questo clima circondare la famiglia durante questo ricongiungimento?
CH: La tradizione del falò della famiglia Mikaelson è qualcosa a cui erano abituati per festeggiare ed è molto speciale per loro, li riunisce, ed è un momento molto divertente che potremo vedere.
TVF: Questi sono sempre i miei momenti preferiti, quando ci viene ricordato che c’è davvero anche un senso di famiglia in questi personaggi.
CH: E’ incredibile. È anche la mia parte preferita da girare. Adoro quando lavoriamo insieme invece di provare a ucciderci ogni volta. È stato un momento molto speciale per me perché sembrava un ricongiungimento anche per me. Mi mancano i ragazzi e mi manca interpretare questa parte, quindi è stato molto bello. Mi sono divertita.
TVF: Per ora, i ragazzi non sono stati in grado di sconfiggere Esther. Rebekah porterà qualcosa di cui hanno davvero bisogno che possa, forse sconfiggerla una volta per tutte?
CH: Assolutamente! Credo che ci sia sempre un vantaggio nel riportare indietro Rebekah. Non solo perché aggiunge l’elemento sorpresa, ma anche perché è intelligente e sicuramente in tre si è molto più forti che in due. Quando i tre riescono a lavorare insieme sono una grande squadra!
TVF: Vedremo Rebekah interagire con Marcel nell’episodio?
CH: Ho girato una scena con lui, ma non posso dirvi che genere di scena fosse o di cosa parla, ma credo che la storia sia incentrata sul ritorno per la causa comune, ovvero proteggere Hope e vivere di nuovo il vecchio amore.
TVF: Come sta andando con la bambina? So che può essere divertente lavorare con i bambini, ma può anche essere una sfida.
CH: Quella bambina si è comportata benissimo mentre giravamo la scena nel parco, ma non quando giravamo la scena alla tavola calda all’una di mattina, (in realtà erano due gemelle, non una sola bambina), ma credo che quando incasini il ciclo di sonno di un bambino ne ricaverai problemi, ma è stato incredibile ed erano due bambine bellissime e credo che ne abbiamo tratto delle scene davvero belle. Anche se ci abbiamo messo un po’ di più di quanto ci aspettassimo.
TVF: Come è stato per te passare da “The Originals” ad “Aquarius”? È decisamente un ruolo totalmente diverso da quello di Rebekah.
CH: E’ stato strano! Mi sono dovuta ambientare un po’ per passare dai panni di una poliziotta americana del 1967 a quelli di una vampira britannica millenaria. Non potevano essere più diverse ma è stato sia interessante che bello, anche se mi ci è voluto un po’ per riconnettermi con Rebekah e ricordarmi chi fosse e come fossero i suoi comportamenti, e i costumi erano così diversi, ma è la parte che ho preferito in assoluto.
TVF: E mentre sei stata lontana sono successe davvero molte cose in “The Originals”, quindi immagino che ci fosse molto da recuperare una volta tornata!
CH: Decisamente! Sono stata fuori dal giro per un po’ di tempo, ma c’erano nuove mitologie e domande a cui avevo bisogno di avere delle risposte risposta prima di potermi rimettere nei panni del mio personaggio, ma mi sono mancati tutti talmente tanto che è stato proprio bello tornare.
TVF: Rivedremo Rebekah l’anno nuovo in “The Originals”?
CH: Lo spero! Insomma, non ho mai creduto che fosse fuori questione, e Julie [Plec, la creatrice] e gli scrittori hanno sempre delle idee fantastiche per riportarmi indietro ogni volta che la storia e gli impegno lo permettono, quindi spero proprio di si. Dovremo aspettare per saperlo.
La seconda stagione di The Originals va in onda ogni lunedì alle 8 pm sulla CW.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=40923
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento