Cerca nel blog

giovedì 11 dicembre 2014

SPOILER PRETTY LTTLE LIARS



Niente urla “vacanze” più di uno speciale di Natale di Pretty Little Liars.
Nell'episodio di martedì, che riparte un mese dopo gli eventi del finale estivo, Hanna (Ashley Benson), Spencer (Troian Bellisario), Emi
ly (Shay Mitchell) e Aria (Lucy Hale) sono ancora disperate per l'omicidio di Mona (Janel Parrish), le accuse di omicidio di Spencer e la realizzazione che Alison (Sasha Pieterse) molto probabilmente è A. Ma quando hanno un indizio con cui possono aiutare l'amica, le ragazze entrano in modalità PLL e cercano di smascherare A – ad un ballo ovviamente!
“Spencer è fuori su cauzione ed è la spina nel fianco dell'episodio; non ha intenzione di vivere un buon Natale,” dice la produttrice esecutiva Marlene King a TVGuide.com. “Ma durante l'episodio hanno un regalo a sorpresa che permette loro di avere speranza. Emily è la ragazza che ama il Natale e si attacca a quella speranza molto presto ed è questo che spinge l'episodio. Le ragazze pensano che ci sia una possibilità per aiutare Spencer e farle avere un buon Natale.” Hale aggiunge; “Andiamo all'Ice Ball con l'intenzione di trovare Big A e sanno che succederà qualcosa. Ma riescono comunque a trovare costumi bellissimi e a farsi i capelli!”
Ovviamente, nessuna festa a Rosewood sarebbe completa senza i piani di A. Chi si ritroverà in mezzo? E le ragazze riusciranno a godersi un po lo spirito natalizio? Ecco qui le 5 anticipazioni dell'episodio.
Un Natale contorto: Anche se lo speciale annuale dello show non è ad Halloween questa volta, sarà comunque spaventoso. “C'è sicuramente dell'oscurità, ma c'è anche molto romanticismo e spirito natalizio,” dice King. “E dalla prima stagione che volevo fare un episodio natalizio, questo episodio è un regalo per me, così come per i fan. Oltre ad essere un bellissimo episodio, è molto emotivo e allo stesso tempo è l'episodio con più suspance.”
Una lontana Alison: Alison è stata scagionata dalla polizia, ma le ragazza continuano a sospettare dell'ex migliore amica. “Sono ancora dubbiose riguardo Alison e a ciò che tiene segreto,” dice Hale. “C'è molto risentimento e rabbia verso di lei e tengono le loro distanze, ma è come una sorella per loro – la loro sorella cattiva.” Ma questo non significa che Ali non è nello spirito natalizio. “Alison è andata avanti e sta festeggiando la sua libertà organizzando il più favoloso party di Rosewood,” dice King.
Un segreto su Ezra: Come se Ezra non avesse avuto abbastanza segreti, Aria ne scoprirà un altro riguardo il passato del suo ragazzo. Fortunatamente, è più divertente che spaventoso. “Scopriamo qualcosa riguardo Ezra che non sapevamo, ed è una delle mie parti preferite dell'episodio,” dice King. Anche se Hale promette qualche “bel momento Ezria”, potrebbe non durare. “E probabilmente l'ultima volta che li vedrete stare bene per un bel po quindi spero che i fan si godranno l'episodio.” dice.
Coppie felici: Anche le altre coppie vivranno bei momenti? Aspettatevi qualche lento, Caleb (Tyley Blackburn ) in boxer e qualche bella scena di gruppo. “Vedrete tutte le coppie in un posto tutte insieme e non è mai successo. Abbiamo una grande festa,” dice Blackburn. “Hanna e Caleb sono belli insieme e ci sono dei momenti dolci fra di loro.” Per quanto riguarda Paige (Linday Shaw) e Emily, Mitchell dice che ci saranno dei bei momenti che piaceranno molto ai fan. “Emily e Paige avranno sempre un rapporto speciale. Sia che stiano insieme o meno, si stanno divertendo.”
Un finale di speranza: King dice che questo episodio terminerà su una nota sorprendentemente positiva. “E un cliffhanger, ma è speranzoso, rispetto ad altri finali,” dice. “Riflette bene la stagione del Natale.” Per quanto riguarda la seconda parte di stagione in partenza da gennaio, aggiunge, “E un inizio difficile e entro la fine della première invernale saprete esattamente la direzione che lo show prenderà. E un gran barometro per vedere quanto andremo avanti.”


FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/pretty-little-liars-5-anticipazioni-sullo-speciale-di-natale/

Nessun commento:

Posta un commento