Stanotte ritorna The Vampire Diaries, nel penultimo episodio prima della lunga pausa natalizia. Siete pronti? Intanto, noi vi proponiamo una video intervista a Julie Plec, che risponde ad alcune domande interessanti in merito a vari personaggi. Come sempre, proseguite per il transcript. Attenzione, pericolo spoiler!
Quando avete deciso che Alaric non sarebbe rimasto un vampiro?
Julie: Quando parlavamo di riportarlo indietro ci siamo resi conto che l’Alaric che abbiamo conosciuto ed amato di più è quello che è entrato dalla porta durante la prima stagione: l’insegnante, il tutore, l’uomo. Ci sembrava che dargli la possibilità di riprendersi l’umanità e tornare umano desse sia a noi più cose su cui lavorare e credo che desse più terreno su cui lavorare anche a Matt. Mantiene il personaggio con i piedi a terra ed è un personaggio molto terreno. Quando era un vampiro, per un periodo di tempo limitato, prima di tutto era super malvagio, poi è durato un paio di episodi prima di morire. L’Alaric che abbiamo visto nell’Altro Lato non ha mai mostrato queste caratteristiche vampiresche, ma era più che altro incentrato sui momenti umani che poteva vivere con Damon o chiunque altro. Abbiamo pensato: questo è ciò che vive il personaggio ed è così che lo vogliamo.
Trip è stato una specie di figura paterna, ma il padre di Matt Donovan è fuori da qualche parte nel mondo?
Julie: Lo è, lo è. Non so dove. Gli scrittori hanno una lista di cose a cui non abbiamo mai davvero risposto, domande che sono lì in attesa da stagioni e storyline future. Sicuramente l’identità, che non è nemmeno tutto il mistero, chi è il padre di Matt Donovan e dov’è è qualcosa che appartiene a quella lista… forse un giorno verrà il momento di approfondirlo.
Cosa ci puoi dire dei progetti della storyline di Bonnie? È rimasta lontana così a lungo! Dovrebbe giungere a una fine prima o poi.
Julie: Non proprio. La storyline di Bonnie è una delle mie preferite di questa stagione! Cosa sta passando: prima era in una circostanza strana con la persona che meno le piace in assoluto, anche se alla fine hanno trovato un modo per sopravvivere insieme, ora è da sola… o quantomeno sta cercando di affrontare l’omicida psicopatico, che sembra essere un passo avanti a lei, invece di evitarlo e di rimanere con la sua solitudine. È stato davvero un grande cambiamento per il suo personaggio. È sempre stata quella pronta a sacrificarsi per tutti, aiutare tutti, mettere tutti prima di lei… penso che questo lungo periodo di esclusione e isolamento la cambierà, tornerà diversa, ma credo che sarà diversa in modo buono. Dovremo mostrare Bonnie in un modo completamente nuovo e forse la vedremo chiedere di mettere sé stessa prima degli altri.
Stai quindi dicendo che tornerà. Succederà in questa stagione?
Julie: Sì… prima o poi. Non vi dirò quando, ma prima o poi succederà, prima che la stagione finisca la vedremo tornare nel mondo reale.
Vorrei chiederti qualcosa sui progetti futuri della serie. Quanto tempo ti piacerebbe rimanere con questi personaggi e come vorresti vedere la fine della nostra eroina?
Julie: Non vorrei parlare della fine del nostro personaggio, perché credo che rappresenterebbe anche la fine della serie.
https://www.youtube.com/watch?v=Y0Daf2vc_Ok
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=40886
Nessun commento:
Posta un commento