Cerca nel blog
martedì 27 gennaio 2015
SPOILER The Flash
Grant Gustin, protagonista di The Flash, ha recentemente parlato con ET Review e gli è stato scherzosamente chiesto cosa ne penserebbe di un potenziale crossover The Flash/Glee. Si scopre che il suggerimento non è così inverosimile come si potrebbe pensare. Gustin (ex allievo di Glee in cui interpretava Sebastian Smythe) confessa di avere già in mente qualcosa, sono mesi infatti che cerca di convincere il collega Darren Criss a partecipare con lui nella serie di successo targata CW.
Grant ha lanciato un messaggio all’amico: “Dobbiamo essere insieme in questo show, ci deve entrare anche lui in questa cosa. Non so a che titolo ma ha le capacità per farlo.”Criss dal canto suo, avrebbe già diverse conoscenze sul set della serie CW girata a Vancouver. Oltre a Gustin infatti, Darren conosce anche altri due membri del cast: Carlos Valdes (Cisco) e Andy Mientus.
Glee completerà le riprese a Febbraio e The Flash ha già ottenuto una seconda stagione da CW. Quindi chi lo sa forse vedremo davvero Blaine Anderson (o Darren Criss) nei dintorni di Central City.
Qualche suggerimento su quale supereroe DC potrebbe interpretare?
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2015/01/25/the-flash-grant-gustin-vuole-darren-criss-di-glee-nello-show
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento