
Cerca nel blog
mercoledì 7 gennaio 2015
SPOILER Lo spin-off di The Walking Dead: Kim Dickens è la protagonista femminile
Nuovo ingresso nel cast del potenziale zombie drama di AMC ambientato nello stesso mondo post-apocalittico di The Walking Dead. Kim Dickens, attrice conosciuta in tv per i suoi trascorsi in Deadwood, Treme e Sons of Anarchy, ha ottenuto il ruolo femminile principale.
Dalle ultime indiscrezioni sappiamo che Cobalt (titolo provvisorio) sarà ambientato a Los Angeles e racconterà i primi giorni dell'epidemia e lo sforzo per contenerla dal punto di vista di un nuovo gruppo di sopravvissuti. Nancy Tompkins, il personaggio della Dickens, è una consulente di orientamento e la mamma single di due adolescenti la quale sta intrattenendo una relazione con l'insegnante e padre divorziato Sean Cabrera (Cliff Curtis).
All'inizio del mese, i produttori hanno ingaggiato Frank Dillane (Harry Potter e il principe mezzosangue) e Alycia Debnam Carey (Into the Storm) per i ruoli dei figli di Nancy, Nick e Ashley. Lui è descritto come un ragazzo spaventato con problemi di droga, mentre lei è una ragazza con la testa sulle spalle ansiosa di lasciare il nido.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=39003
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento