Cerca nel blog

mercoledì 7 gennaio 2015

SPOILER Outlander



Se la prima parte della stagione vi ha entusiasmato, la seconda sarà decisamente più oscura, ergo interessante da morire. A promettercelo è proprio Sam Heaughan, che abbiamo potuto apprezzare letteralmente in 3D nell’epis
odio sette della prima parte di stagione, e che interpreta il bel tenebroso scozzese dall’accento irresistibile Jamie Fraser. Nello spezzone della seconda parte di stagione, che ricomincerà su STARZ a partire dal prossimo aprile, vediamo Jamie e Claire più uniti che mai. Claire, d’altra parte, sembra dover iniziare a fare i conti con la sua condizione di viaggiatrice nel tempo e le menzogne minacciano di venire a galla: Catriona Balfe viene infatti messa all’angolo da un’infuriata Lotte van Beek, che interpreta Gilly, che le intima di non mentirle più.

La fortunata serie storica che ha preso vita dalle pagine della serie di Diana Gabaldon vedrà inoltre molte relazioni farsi decisamente più profonde, come promette Ronald D. Moore. Dougal proverà la propria lealtà e Randall… sarà il bastardo più adorabile che si possa odiare, come sempre.

Di seguito una piccola anticipazione della seconda parte della stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=jF1-ydnKcrc

FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2015/01/04/outlander-novita-sulla-seconda-parte-di-stagione-e-nuovo-trailer

Nessun commento:

Posta un commento