Cerca nel blog
mercoledì 14 gennaio 2015
SPOILER TO
Ormai manca pochissimo al ritorno di The Originals (che sappiamo già ufficialmente rinnovato per una terza stagione… gaudio massimo), che lunedì riprenderà e ci introdurrà alla seconda parte di quest’anno a New Orleans.
Come sapete, nei giorni scorsi si è svolto l’annuale appuntamento Television Critic Association, a cui Julie Plec ha partecipato con Michael Narducci e Caroline Dries e alcuni dei protagonisti di The Originals e The Vampire Diaries. Tra questi, c’era il favoloso interprete dell’Ibrido Originario Niklaus Mikaelson, Joseph Morgan.
Joseph ha risposto alle domande inerenti a ciò che ci aspetta. Vediamo cosa ha raccontato.
Attenzione, pericolo spoiler!
TCA Winter Tour 2015: The Originals – Cosa ci aspetta?
Cosa abbiamo scoperto dal TCA Winter Tour 2015
La giornata della CW al TCA Winter Tour 2015 è stata composta da un panel congiunto di “The Vampire Diaries” e “The Originals” (11 gennaio). Tenutosi al Langham Huntington Hotel & Spa a Pasadena in California, la produttrice esecutiva di entrambe le serie soprannaturali, Julie Plec, è stata accompagnata dai due showrunner, Caroline Dries di “The Vampire Diaries” e Michael Narducci di “The Originals”. Anche le star delle serie, Ian Somerhalder (Damon) e Joseph Morgan (Klaus), hanno partecipato in rappresentanza dei rispettivi show e sono stati una vera delizia per gli occhi. Di seguito alcuni spoiler di ciò che accadrà in “The Originals”, inoltre è anche stato annunciato che “The Originals” è stato rinnovato per una terza stagione e “The Vampire Diaries” per la settima.
• Sull’eventualità che Klaus diventi meno malvagio, Joseph dice: “L’ultima scena che ho girato riprendeva me che camminavo con in mano una sacca piena di teste. Faremo delle cose terribili adesso, ma per dei buoni motivi”. E Ian concorda con lui, aggiungendo: “E’ uno scopo malefico, ma per le giuste motivazioni”.
• Joseph dice che essere grosso e cattivo può essere catartico e rivela che lui e sua moglie stanno adottando un nuovo cane. Dice di avere un volo che lo farà stare sveglio tutta la notte e scherza dicendo: “Phoebe si beccherà tutta la mia stanchezza e il mio nervosismo”.
• Julie concorda, dicendo che essere cattivo può rivelarsi catartico e dice anche che lo stesso vale per gli scrittori. Dice che la miglior vendetta è quella di tirare fuori delle scocciature passivo-aggressive sulla pagina.
• Ian e Joseph concordano sul fatto che gli spettatori sono molto coinvolti da entrambi gli show sui social media. Julie elogia Ian e Joseph per l’uso che fanno entrambi dei social media. Ian per le questioni ambientali e Joseph per il suo club del libro. Sia a Ian che a Joseph piace la passione che mostrano i fan e Julie aggiunge: “E’ come una lama a doppio taglio”.
• “Il nostro lavoro come scrittori e attori consiste nel creare le migliori storie che possiamo” dice Narducci riferendosi al fan service. Julie ricorda di una volta in cui Narducci ha quasi perso il volo perché era nel bel mezzo di un dibattito su Twitter con un fan super accanito. “Un cervello da Harvard, un fisico da giocatore di football, direi che è un po’ minaccioso” scherza Ian riferendosi a Narducci.
• Narducci dice che delle volte si rendono conto che la storyline che hanno in mente per “The Originals” è già accaduta in “The Vampire Diaries”. La regola di Julie è: “Il primo che riesce a inventarsi qualcosa vince”, ma la infrangerebbe se fosse necessario.
• Joseph concorda con Ian sul fatto che “almeno dal punto di vista degli attori, c’è moltissima mitologia, ma nel cuore… è una storia su delle persone. Era una storia sui rapporti. Era la storia di questa città” e rivela che di solito prende degli appunti per “essere meno vampirico” in “The Originals”. Dice di apprezzare il fatto che “The Vampire Diaries” ha “abbassato i toni dei vampiri” in favore di più “dinamiche umane”.
• Nel finale di metà stagione abbiamo che la famiglia ha sconfitto Esther. Finn e Mikael saranno una minaccia più grave e scopriremo molto di più sulle origini di Esther come strega e del patto che ha stretto per diventare la madre di questa famiglia. La domanda da un milione di dollari è: cosa farà Klaus per proteggere sua figlia e cosa succederebbe se qualcun altro della famiglia avesse un piano diverso per proteggerla? Klaus non sarà necessariamente pronto a seguire gli ordini. “Dahlia verrà per Hope?” E’ questa la domanda più importante per la seconda parte di questa stagione.
• Joseph scherza dicendo che gli piace essere “la spia all’interno” e riunire il cast attorno a sé dicendo loro cosa sta per succedere. Julie dice che spesso Joseph dà degli spoiler sulla crescita dei personaggi agli altri attori sul set non appena ha i copioni. Stanno girando il 14° episodio al momento e ha dato uno sguardo al 15°, ma è tutto quello che sa. Ian scherza con Joseph dicendo: “Grazie a Dio te ne sei andato! Dammi un po’ di spazio!”
FONTE->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41376
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento