Cerca nel blog

lunedì 12 gennaio 2015

SPOILER TVD



Julie Plec, produttore esecutivo di The Vampire Diaries e The Originals, ha partecipato la settimana scorsa all’appuntamento del Television Critic Association, insieme ad alcuni dei protagonisti dei due show.
Durante l’evento l
a Plec ha parlato di varie cose, tra cui il finale deciso per The Vampire Diaries.
Vediamo cosa ha raccontato.
Attenzione, pericolo spoiler!

Julie Plec, showrunner di The Vampire Diaries, ha lanciato un altro piccolo spunto sull’eventuale finale del drama della CW.
Aveva rivelato in passato che lei e il creatore della serie, Kevin Williamson, avevano pensato al finale della serie mentre lavoraravano alla seconda stagione. Parlando ai critici al Television Critics Association domenica durante il tour promozionale semestrale a Pasadena, ha spiegato un po’ meglio quell’episodio finale quando un giornalista le ha chiesto se avesse cambiato idea durante gli anni.
“Kevin ed io abbiamo pensato al nostro finale perfetto e poi siamo scoppiati a piangere” ha detto la Plec, che dirigerà il suo primo episodio durante questa stagione. “Ed è veramente rimasto per molti, molti anni e ora la serie è andata avanti e probabilmente andrà avanti più di quanto avremmo mai sperato. Quindi quel finale si è evoluto, ma le radici sono rimaste.”
“Non sarebbe potuta essere più evasiva!” ha detto la star di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder.
Inoltre, durante il panel, abbiamo chiesto a Somerhalder e alla star di The Originals, Jospeh Morgan, se i loro personaggi da ‘bad boy’ stanno diventando un po’ meno malvagi dal momento che sono diventati più centrali per le due serie.
“L’ultima scena che ho girato lo ritrae mentre arriva con una borsa piena di teste, quindi non credo che abbia perso molto del suo lato diabolico” ha detto Morgan. “Facciamo cose terribili per buone ragioni. Sì, è un po’ meno malvagio, ma possiamo giustificarlo.”
E Somerhalder, che dirigerà un episodio, ha aggiunto: “Le persone che hanno cattive intenzioni per le giuste ragioni sono quelle di cui dobbiamo davvero avere paura.”
Un altro spunto dal panel: la congrega Gemini e la fusione tra Kai e Jo avranno un ruolo centrale nella seconda metà stagione di The Vampire Diaries quest anno, mentre Somerhalder ha fatto notare quanto è bello vedere Damon ed Elena felici: “L’amore trionfa su tutto” ha detto.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41361

Nessun commento:

Posta un commento