Cerca nel blog
giovedì 29 gennaio 2015
spoiler tvd
Come tutti sapete, lo Sceriffo Elizabeth Forbes è gravemente malata e i tentativi di Caroline di aiutare la madre sembrano destinati al fallimento.
Dunque, Caroline come affronterà l’apparente tragico epilogo che sembra incombere sulla madre e su di sé?
Robyn Ross di TvGuide ha intervistato in merito Julie Plec e Caroline Dries per ottenere qualche anticipazione.
Vediamo cosa hanno potuto svelarle.
Attenzione, pericolo spoiler!
The Vampire Diaries: Come affronterà Caroline la “data di scadenza” della madre?
Lo sceriffo Forbes di The Vampire Diaries (Marguerite Macintyre) potrà anche non essere ancora morta, ma Caroline (Candice Accola) sta gestendo la diagnosi fatale della madre nell’unico modo che conosce: pianificando in anticipo.
“Nell’episodio di questa settimana troviamo Caroline che, con la madre ancora in vita, pianifica il funerale e sceglie la composizione floreale perchè non sa come comportarsi” dice a TVGuide.com la produttrice esecutiva Julie Plec. “Nell’episodio della prossima settimana, cercherà l’originale Miss Cuddles, che come scopriremo aveva qualcosa a che fare con la morte quando lei e Bonnie avevano sei anni. E’ totalmente confusa e sta facendo fatica a guardare in faccia la madre e ad affrontare il fatto che c’è una data di scadenza sulla sua vita.”
Ma Caroline non sarà l’unica scossa da circostanze tragiche.
“Colpisce molto Damon” dice Ian Somerhalder. “Damon e Liz Forbes si adorano genuinamente; è stata molto buona con lui. A Damon piace avere il controllo di ciò che accade per paura di rimanere ferito. Vuole chiudere il rubinetto per prevenire l’entrata di forze esterne che non può controllare. Liz è una di quelle cose dove il rubinetto è aperto e zampillante e ciò lo distrugge.”
La Plec aggiunge: “Scopriremo che lo sceriffo è stato il pilastro di Elena e Jeremy quando morirono i genitori, quindi in qualche modo lo sceriffo Forbes è stata una madre surrogato per Elena. Ognuno ha la proria reazione alle circostanze in cui si è trovata e li fa davvero pensare e li avvicina, e certamente alcune persone devono farsi da parte.”
Per quanto riguarda come (e chi) li avvicina, sappiamo che impatto avrà su Damon ed Elena, ma la Plec aggiunge: “Vedremo l’amicizia di Stefan e Caroline ri-consolidarsi e confrontarsi con i sentimenti che potrebbero o meno provare l’uno per l’altra. Ci sono molte cose belle e felici che accadranno in questa grande tempesta di m—a.”
E tu, sei triste della morte imminente della Forbes?
fonte-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41770
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento