
Cerca nel blog
martedì 3 febbraio 2015
SPOILER ONCE UPON A TIME
Gli dèi della TV hanno parlato e comunicato quella che potrebbe forse essere la più grande notizia di casting che abbiamo sentito da molto tempo. Secondo Entertainment Weekly, Sebastian Roché, che si vede attualmente interpretare Mikael Mikaelson in The Originals, è stato scritturato per interpretare il re Stefan in Once Upon a Time. Come possono inserirlo nella mitologia? Continuate a leggere per scoprirlo!
EW è stato il primo a segnalare che Sebastian – che ha recitato anche grandi ruoli in General Hospital, Supernatural e Fringe – farà il suo ingresso dallo spin-off di Vampire Diaries alla foresta incantata per un ruolo di guest e reciterà il ruolo del padre di Aurora (Sarah Bolger), il che significa che avrà un passato complicato con Malefica (Kristin Bauer Van Straten).
Sebastian apparirà in un episodio in programma per marzo (la serie torna dalla sua pausa di mezza stagione il 1 ° marzo) non ci vorrà molto per vedere quanta rilevanza avrà il suo ruolo con una delle tre Queens of Darkness – composte da Malefica, Crudelia De Mon (Victoria Smurfit), e Ursula (Merrin Dungey).
Finora sappiamo solo che Sebastian apparirà in un episodio, cosa che non dovrebbe interferire troppo con il suo ruolo in The Originals, anche se la serie della ABC gira a Vancouver e la serie della CW ad Atlanta. Tutto quello che sappiamo è che ottenere una doppia dose di questo ragazzo di talento è un ottimo regalo di Natale anticipato.
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/esclusivo-lattore-di-originals-sebastian-roche-e-diretto-upon-time-e-avra-un-passato-complicato-con-malefica/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento