Cerca nel blog

martedì 3 febbraio 2015

SPOILER TO



Di recente Nathan Parsons, l’attore che dà il volto al licantropo Jackson in The Originals, ha parlato con EW, rivelando cosa affronterà il suo personaggio nello show nel prossimo futuro: l’amore che prova per Hayley, lo scontro
inevitabile con Klaus e il rapporto con Elijah.

Attenzione possibili spoiler!

In queste due settimane, i fan di The Originals hanno potuto vedere il lato romantico di Jackson, interpretato da Nathan Parsons, mentre chiedeva a Hayley di sposarlo e mentre la coppia si imbarcava nel viaggio rivelatore di verità che li condurrà alla loro unione sovrannaturale. Ma in Jackson c’è altro oltre a lunghi capelli e lealtà.
Abbiamo parlato con Nathan Parsons riguardo a quello che potrebbe nascondere Jackson, il suo ormai prossimo scontro con Klaus, e altro:

EW: SAPPIAMO CHE JACKSON HA UN SEGRETO CHE RIGUARDA I GENITORI DI HAYLEY. COME CAMBIERANNO LE COSE TRA DI LORO A CAUSA DI QUESTO SEGRETO?
NATHAN PARSONS: È qualcosa che Jackson sa da molto tempo e quando ami qualcuno ma sei a conoscenza di qualcosa che potrebbe ferirli, è molto difficile riuscire a confessarlo, quindi ci sono alcune volte in cui devi mantenere il segreto. Ma penso che per quanto Jackson possa essere nervoso di avere un suo segreto, sa che Hayley ha i suoi e il punto di tutta questa cosa è: cambiamo aria, mettiamo tutte le carte in tavola e lasciamo che i dadi cadano dove devono cadere. Ovviamente, facendo una cosa del genere si è nervosi, ma credo che alla fine sarà una cosa buona. All’inizio potrebbe essere arrabbiata, ma si spera che riesca ad andare oltre. Penso che a lui importi veramente di lei e che vuole veramente essere un bravo ragazzo, magari anche espiare i peccati precedenti, quindi vedremo.

EW: RECENTEMENTE ABBIAMO VISTO UN LATO TALMENTE DOLCE DI JACKSON, MA CON KLAUS CHE VIENE VERSO DI LUI, LO VEDREMO METTERSI UN PO’ SULLA DIFENSIVA?
Oh, sì. A Jackson, Klaus non è mai piaciuto, e Jackson non piace a Klaus. Questo scontro sta crescendo a dismisura da un anno ormai, e non sarà bello. Sarà alquanto brutale, proprio come doveva essere. E penso che era nell’aria già da un po’.

EW: NOI, GLI SPETTATORI, SAPPIAMO CHE IL GRANDE SEGRETO DI HYLEY È CHE HOPE È VIVA. PENSI CHE JACKSON RIUSCIRÀ A SOPPORTARE IL SEGRETO? È DEGNO DI FIDUCIA?
Sì, penso che ci riuscirà. Quando ami qualcuno e questo qualcuno ha un figlio, ami anche suo figlio. Semplicemente lo accetti come una parte di quello che sono e hai a cuore questa persona e i suoi figli. Jackson ha veramente a cuore Hayley, quindi si spera che sarà in grado di gestire questa cosa. Credo che ce la farà.

EW: AVREMO LA POSSIBILITÀ DI CONOSCERE DI PIÙ DEL PASSATO DI JACKSON?
Mi piacerebbe. Mi piacerebbe vedere nei flashback come ha scatenato la sua maledizione quando era un ragazzo e com’era veramente la vita nel bayou mentre si è cacciati in continuazione. Mi piacerebbe poter esplorare di più di tutto questo, e penso che se ne avremmo il tempo, varrebbe decisamente la pena esplorarlo.

EW: OLTRE A HAYLEY, COSA PUOI DIRCI DI QUELLO CHE LO ASPETTA?
Se la cerimonia del matrimonio funziona, allora lui e il suo branco governeranno di nuovo New Orleans – o almeno ci proveranno. E se funziona e loro hanno tutto questo potere, penso che ci sia tutto un altro livello di responsabilità che deriva da questo. Una cosa è organizzare un po’ di persone che vivono in roulotte nella palude; completamente un’altra cosa è governare una città. Proseguendo, se tutto va secondo i piani, cominceremo a vedere di più la parte regale della quale abbiamo parlato.

EW: A QUESTO PUNTO JACKSON HA UN BUON RAPPORTO CON ELIJAH?
Non hanno mai avuto un buon rapporto. Non credo che lo avranno mai. Sono olio e acqua. Semplicemente non si mescolano. Ma ritornando alla prima stagione, c’è un livello di rispetto. Quando i lupi sono usciti dai loro nascondigli all’inizio, Elijah e Jackson hanno dovuto raggiungere un accordo perché vogliono coesistere e “potresti anche non piacermi, ma almeno ti rispetto.” Quindi penso che questo esista ancora. C’è un elemento di frustrazione in più per il fatto che sembra che Hayley non se lo riesca a togliere dalla testa, ma questo fa parte della vita.

EW: JACKSON CREDE VERAMENTE CHE HAYLEY SI INNAMORERÀ DI LUI AD UN CERTO PUNTO?
Non so se lo crede veramente, ma penso che lo speri disperatamente. In quel senso è un inguaribile romantico. È convinto del fatto che se lei potesse solo guardarlo per un minuto, solo per un po’ e imparare a conosce Jackson, non sarebbe niente male! È un ragazzo abbastanza a posto, se solo gli dai una possibilità. Quindi spero che lei possa guardare oltre Elijah e tutte queste altre cose e semplicemente vedere Jackson per quello che è.

EW: OTTERREMO ALTRE DICHIARAZIONI ROMANTICHE?
Sì. Sì, le otterrete.

EW: LA COSA PIÙ IMPORTANTE, SE DOVESSE SUCCEDERE, INDOSSERÀ I JEANS AL SUO MATRIMONIO?
[Ride] Forse. Di sicuro gli si addice. Uno smoking di flanella. Sarebbe esilarante.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41846

Nessun commento:

Posta un commento