La prima parte della Quarta Stagione, di Once Upon a Time, è terminata il 14 Dicembre e, noi, siamo sempre più bramosi di scoprire cosa accadrà prossimamente a Storybrooke. Il finale invernale della stagione ha lasciato un enorme punto di domanda sul destino di molti personaggi, e ne ha introdotti di “nuovi”, presentandoci tre nuovi Cattivi che daranno del filo da torcere, quando lo show tornerà il 1° Marzo.
Zap2it ha pensato fosse il momento di mettere insieme in un compendio, tutto ciò che di ufficiale sappiamo, ed è stato rilasciato, sulla seconda parte della stagione.
Crudelia non è un Cattivo senza poteri: Zap2it ha ottenuto un’anteprima dei primi due episodi della seconda metà della Quarta Stagione. Nonostante non possiamo raccontarvi molto su cosa accadrà, possiamo rivelare che la versione “OUAT” di Crudelia ha degli assi ‘magici’ nella manica. Quindi, non pensate che una pelliccia ed una sigaretta siano le sue uniche armi.
Nuovo amore a Storybrooke: l’amore sarà nella aria, per due inaspettati cittadini di Storybrooke. Ma, non tutti ne saranno felici.
Emma ed il suo lato oscuro: Il promo della première primaverile di Once, trasmesso durante gli Oscar, rivela che il cuore di Emma ha della potenziale “oscurità”. I creatori Eddie Kitsis e Adam Horowitz hanno confidato che la seconda parte della stagione sarà utile per ridefinire il significato di Eroe e di Cattivo. Quindi, tenetevi pronti a vedere Emma prendere le distanze dalla ‘luce’.
Lily farà il suo grande ritorno: Ci aspettavamo che la grande amica d’infanzia di Emma, Lily (Nicole Munoz), facesse il suo ritorno nella seconda metà della stagione. Horowitz, ha stuzzicato la nostra curiosità, pubblicando un Tweet il 18 Febbraio, affermando che un episodio sarà intitolato “Lily”. Quindi, la vecchia conoscenza di Emma non sarà presente solo per un’apparizione, ma sarà il fulcro di un episodio intero. La teoria di alcuni fan è che Lily sia l’Autore – ma solo il tempo e la sua presenza a Storybrooke ci svelerà la verità.
Qualcosa di malvagio sta arrivando: La Wicked Witch (Strega Cattiva) è tornata! Beh, non proprio. Reports, il 2 Febbraio, ha rivelato che Rebecca Mader tornerà sul set di Once Upon a Time ma Zelena, la Strega Cattiva, apparirà solo in alcuni flashback. L’ultima volta che abbiamo visto Zelena, era ridotta in una montagna di cenere per mano di Rumple. Considerando che Zelena era determinata nel cambiare il passato, per un futuro migliore, è possibile che Rumple e Regina vogliano rimettersi in contatto con lei per trovare l’Autore del Libro per riscrivere la loro storia ed avere il loro lieto fino. Che è, più o meno, lo stesso piano di Zelena.
Robin Hood nei giorni nostri: Delle immagini emerse da The Daily Mail, il 28 Gennaio, ritraggono Robin Hood, Marian e Roland in abiti dei giorni nostri ed, apparentemente, in una situazione drammatica. Nonostante i fan sappiano che saranno presenti molti flashback che ci riporteranno alla 1° Stagione, vedere il Trio unito implica che Robin e la sua famiglia si ritroveranno fuori da Storybrooke – il che incrementa le speranze di un suo ritorno in città per Regina, e che questo capitolo non sia definitivamente chiuso.
“Heart of Gold”: il 27 Gennaio, Horowitz, ha twittato il titolo completo di un episodio – “Heart of Gold”. In molti si chiedono se questo episodio sarà incentrato su Rumpelstiltskin, da quando il suo alter ego nel mondo reale è Mr. Gold. Magari sarà pronto ad offrire il suo cuore a Belle? Comunque potrebbe riferirsi a Re Mida, o ad altri infiniti personaggi Disney.
Nuovi membri nel cast: Il 15 Gennaio, TVLine ha riportato che Patrick Fischler, di Mad Men’s, si unirà al cast di Once Upon a Time nelle vesti di un ‘venditore ambulante’ che “seppure sembri ben intenzionato, in realtà è un uomo arrogante e acuto con impulsi molto particolari”. Il suo personaggio sarà presente sia a Storybrooke che nell’Enchanted Forest, il che significa che costituirà una chiave importante per la storia di qualche altro personaggio. Magari uno dei Cattivi?
Si sta tramando qualcosa di grande: il 26 Dicembre, Horowitz ha twittato un’anticipazione talmente ridotta da essere frustante – “O.S” (off screen), scrivendo inoltre “Ciò significa che è pronto”. Sarà l’indizio di un autore o di un mago?
I nuovi cattivi: Rumpelstiltskin (Robert Carlyle) è il nuovo socio in affari del Trio delle Cattive della Disney, chiamate “Queens of Darkness”: Maleficent (Kristin Bauer van Straten), Ursula (Merrin Dungey) e Cruella de Vil (Crudelia de Mon) (Victoria Smurfit)
Archie (Jiminy Cricket) dovrebbe essere preoccupato dall’arrivo in città di Crudelia: L’unico dalmata in circolazione, a Storybrooke, è Pongo, il cane di Archie. Horowitz e Kitsis hanno rivelato all’Entertainment Weekly hot seat, il 26 Dicembre, che l’arrivo di Crudelia sarà una fonte di ansie per Archie.
Le fatine non sono state dimenticate: Horowitz e Kitsis hanno rivelato, inoltre, che i fan scopriranno presto cos’è accaduto alle fatine, essendo state intrappolate nel Cappello dello Stregone da Hook. Non le hanno dimenticate e speriamo torneranno presto nelle loro case ed alle loro vite.
Aurora tornerà, assieme a suo padre: il 22 Dicembre, Entertainment Weekly ha riportato che Sebastian Roche (di The Originals) interpreterà il ruolo del padre di Aurora (Sarah Bolger, la Bella Addormentata). Stando a ciò che rivela l’articolo, il ruolo di Roche sarà una parte fondamentale e complessa del passato di Aurora con Maleficent.
Eroi vs. Cattivi: Il tema della seconda metà della stagione sarà “Qual è la differenza tra un Eroe ed un Cattivo?”, ed i personaggi principali dovranno prendere decisioni per scegliere per quale, tra le due squadre, vale la pena lottare. Sorprendentemente, Snow White (Ginnifer Goodwin) e Prince Charming (Josh Dallas) si ritroveranno a compiere la scelta più complicata e problematica – e la loro storia segreta con le Queens of Darkness avrà, senza dubbio, a che fare con tutto ciò.
Ursula non è il personaggio più importante nei Mari: Il 18 Dicembre è stato annunciato l’ingresso nel cast di Ernie Hudson, che vestirà i panni del padre di Ursula, Poseidone. Jo Anna Garcia, inoltre, farà il suo ritorno nel ruolo di Ariel durante l’episodio Ursula-centrico.
Nuovi Cattivi e nuove Storie: Poseidone non sarà l’unica novità. Kitsis e Horowitz hanno comunicato a Zap2it che, a differenza dei personaggi di Frozen, i nuovi Cattivi seguiranno la mitologia di OUAT invece che i canoni storici della Disney.
“La nostra Crudelia avrà una storia un po’ diversa, rispetto a quella che tutti ricordiamo dai film d’animazione. Le vicende di Maleficent, che già conosciamo, continueranno ad essere rispettose della nostra trama e mitologia, e non quelle del film.”
I Flashback si focalizzeranno sulla Storybrooke prima della maledizione: I capi dello show hanno affermato che ci saranno molti flashback riguardanti l’Enchanted Forest e Storybrooke nel periodo della 1° Stagione, prima che Emma (Jennifer Morrison) arrivasse in città e che la maledizione venisse spezzata. Questo significa che avremo più Regina (Lana Parrilla), nelle vesti della Evil Queen e più facce familiari che saranno di ritorno.
Preparatevi all’incontro tra Regina e Maleficent: Maleficent è il Cattivo che più ci è familiare, ma la seconda parte della stagione spiegherà il passato complicato tra lei e Regina – incluso il loro primo incontro.
Eion Bailey, August/Pinocchio, ritornerà: Nonostante i dettagli sul ritorno di Bailey siano stati tenuti ben nascosti, sappiamo che Pinocchio sarà presente nel 14° Episodio. L’ultima volta che abbiamo visto August, era tornato allo stato fisico prima della maledizione, ovvero un bambino di 7 anni. Potrebbe tornare attraverso vari Flashback, o, dato il suo interesse iniziale nel Libro, fornirà indicazioni importanti ai fini della ricerca dell’Autore.
Si, conosceremo meglio Knave: Robin Hood probabilmente apparirà nella ‘backstory’ del Knave/Will Scarlett (Michael Socha), considerando la grande quantità di tempo che i due hanno trascorso insieme, prima della maledizione e prima che Will scappasse a Wonderland. Kitsis e Horowitz hanno promesso che ci verrà fornità una spiegazione riguardo alla presenza di Will a Storybrooke. “Vi daremo più scene con Will Scarlett, saprete di più sul suo passato e vi assicuriamo che avrà un ruolo più importante nella storia” – “Volevo introdurlo durante la prima parte della stagione, ed integrarlo lentamente nel nostro mondo, in modo che il pubblico cominciasse a porsi delle domande e a chiedere di saperne di più su di lui,” spiega Kitsis. “Lui è uno dei nostri personaggi preferiti”
Emma ed Hook staranno bene: Relazioni calme e tranquille non sono proprio la specialità di Storybrooke ma, Emma ed Hook (Colin O’Donoghue) avranno la possibilità di crescere come coppia, nella seconda parte della Quarta Stagione. Recentemente, O’Donoghue ha spiegato a Zap2it che Hook riempirà il vuoto lasciato da Elsa (Georgina Haig) ormai tornata ad Arendelle. Comunque cercherà in ogni modo la vendetta nei confronti di Rumple.
Hook ha un passato con le Queens of Darkness: Colin O’Donoghue ha rivelato a Zap2it che Hook ha un passato con una delle Queens. Non ha menzionato il nome ma, tenendo conto del quantitativo di tempo trascorso in mare, scommettiamo che abbia incrociato il cammino di Ursula. (Ha anche detto di non aver girato ancora nulla che abbia a che fare con i Dalmata, quindi, la possibilità che sia Crudelia resta minima).
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/tutto-quello-che-sappi…/
Nessun commento:
Posta un commento