Cerca nel blog

venerdì 6 marzo 2015

SPOILER A proposito di Lady Gaga in American Horror Story: Hotel


Sebbene il fatto che Lady Gaga ami i suoi "piccoli mostri" sia cosa nota a chiunque, così come lo è il fatto che lei stessa possa essere considerata un "mostro" per le sue innumerevoli, provocatorie trasformazioni, pochi o nessuno avrebbero scommesso sul suo nome come prossimo volto di American Horror Story, dopo il passo indietro di Jessica Lange. Dunque una notizia sorprendente, in realtà solo a un occhio disattento.
Ryan Murphy, uno degli ideatori del popolate drama horror di FX, non fa che ripetere da anni che ogni stagione di American Horror Story nasconde gli indizi della successiva. Ed è così anche tra Freak Show e Hotel, la quinta stagione in onda negli Stati Uniti il prossimo autunno. Entertainment Weekly riporta che Murphy e Gaga hanno cominciato a discutere della possibilità di un suo coinvolgimento lo scorso autunno. Quando lui e il suo team hanno delineato i tratti del ruolo che sarebbe stato giusto per lei, la pop è saltata subito a bordo.
Mentre tutte le persone coinvolte nello show ed FX tenevano le bocche cucite sull'arrivo di Gaga, nonostante l'accordo fosse bello che fatto, le prime si sono adoperata immediatamente per seminare gli indizi in Freak Show. Ad esempio, nell'episodio del 29 ottobre - la seconda parte di Edward Mordrake, che in Italia vedremo su Fox il 17 marzo - l'inquadratura si sofferma su un bicchiere di caffè decorato con una sorta di logo, un cappello a cilindro (in basso la gif). Se in quell'occasione svelare l’arcano poteva essere complicato, con il senno di poi tutto appare più chiaro.
L'immagine poneva l'accento sia sul tema della nuova stagione (il classico del 1935 Cappello a cilindro è ambientato in un hotel), sia sull'arrivo di Gaga. La canzone Cheek to Cheek era stata scritta originariamente per il film ed è il titolo dell'album nel quale la cantante rinnova la collaborazione con Tony Bennett. Sfortunatamente, questo non dice nulla sul ruolo che Gaga interpreterà nei nuovi 13 episodi, ma visto che la storia del cinema e della tv è piena di hotel maledetti, siamo sicuri riuscirete a farvi venire qualche idea allettante.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=408

Nessun commento:

Posta un commento