Cerca nel blog

mercoledì 11 marzo 2015

SPOILER REIGN


Reign sta finalmente per introdurci la Regina Elisabetta I.
Il network ha scelto l’attrice di “Cinquanta sfumature di grigio” e di “Lost Girl“, Rachel Skarsten, per interpretare la giovane regina, come The Hollywood Reporter ha appreso. La Skarsten sarà protagonista della già annunciata terza stagione di Reign e la farà la sua prima apparizione del finale della seconda stagione.

“Il personaggio di Elisabetta, Regina di Inghilterra, l’unica figlia vivente di Enrico VIII e la decapitata Anna Bolena, minacciò Mary Regina di Scozia per tutta la sua vita“, ha detto la produttrice esecutiva Laurie McCarthy. “Elisabetta ha inoltre, senza nemmeno averci fatto apparizione, minacciato le nostre due stagioni come una presenza potente e intrigante. Morivo dalla voglia di farla conoscere ai nostri personaggi e al nostro pubblico. Perchè nessuno capisce la situazione di Mary meglio di lei. Nessun personaggio è più minaccioso di lei per la sua felicità e la sua vita. Il debutto di Elisabetta nel finale di stagione è un catalizzatore per gli eventi della terza stagione, quando Reign diventerà la cronistoria delle vite, degli amori e delle tribolazioni di tre regine: Mary, Catherine e ora Elisabetta“.
La McCarthy descrive l’Elisabetta della Skarsten come una monarca ancora nei suo venti anni e nel suo giovane regno. Il personaggio è un bellissimo, furbo e coraggioso mix degli opposti: una giovane donna resa dura presto dagli eventi della vita, ma vulnerabile quando si tratta di sentimenti. Un nemico mercenario pieno di compassione per il suo rivale.
“Con la sua introduzione, il nostro mondo si espande: la posta in gioco sale ancora di più visto che ci muoviamo in un’altra corte piena di bellezza di privilegio, passione ed intrighi“, ha detto la la McCarthy. “L’attesa è finita. Elisabetta è qui. E sono sicura che il nostro pubblico l’accoglierà nell’ovile.“
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento