Cerca nel blog

martedì 10 marzo 2015

SPOILER The Walking Dead


Chi sta seguendo i nuovi episodi di The Walking Dead su Fox, ogni lunedì alle ore 21:00, saprà che dalla scorsa settimana Rick, la sua famiglia e i loro compagni di sventure si sono uniti a un gruppo di superstiti - inclusa una coppia omosessuale - presso la loro zona sicura nota come Alexandria. Una cittadina idilliaca in un mondo devastato dall'epidemia zombie, dove le strade sono pulite, le case deliziosamente arredate e ognuno svolge un lavoro utile per la comunità. La salvezza, se non fosse che qualcosa non convince i nuovi residenti.
In attesa di scoprire se i loro sospetti hanno un fondamento, AMC ha lanciato un'interfaccia attraverso la quale è possibile visitare virtualmente Alexandria, sia le sue strade sia le sue stanze. "Le persone che seguono la serie sono numerose in tutto il mondo", dice Mac McKean di AMC. "Quando si guarda la serie, ciò che si può vedere sono delle inquadrature. In questo caso si può realmente entrare e vivere l'esperienza di Alexandria, trascorrerci del tempo".
"Il livello di dettaglio con il quale il team di produzione ha costruito quel mondo è semplicemente incredibile", continua McKean. Questo tour a 360° "ci permette di analizzare ogni dettaglio, incluse le foto nelle librerie - vere istantanee che ritraggono il mondo della serie. Avevamo il materiale, avevamo le tecnologie, e quindi abbiamo messo tutto insieme".
In questo momento sono nove le aree di Alexandria che possono essere esplorate, incluse la casa della famiglia Monroe, il cancello principale e l'ingresso non ufficiale, e le case in cui Rick e il suo gruppo sono stati sistemati. Altre saranno sbloccate prossimamente quando sarà lo show a svelarle per primo.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=40933

Nessun commento:

Posta un commento