Cerca nel blog

martedì 28 aprile 2015

SPOILER Grey's Anatomy: Boom di ascolti per l'episodio shock


L'ideatrice e showrunner di Grey's Anatomy Shonda Rhimes sarà anche una sanguinaria, per il modo in cui si sbarazza dei suoi personaggi più amati in nome di un'opportunità creativa, ma fa bene ABC a plaudere al suo genio e coraggio, perché ancora una volta sta riuscendo a far discutere e fare del suo show il drama più seguito della tv americana. Risultato non da poco per una produzione con dieci stagioni alle spalle.
Secondo i dati preliminari, 9,4 milioni di spettatori hanno seguito giovedì sera il ventiduesimo episodio della stagione 11 (che ha sconvolto i fan per le ragioni che spieghiamo qui), con un rating nel target demografico 18-49 del 2.8. Si tratta della seconda migliore prestazione della serata per un programma broadcast (dietro The Big Bang Theory) e, per Grey's Anatomy, del miglior ascolto da settembre, superiore del 24 e 33 percento rispetto ai numeri della scorsa settimana e del 20% rispetto allo stesso periodo di un anno fa.
Quanto accaduto nelle ultime 24 ore ha incoraggiato ABC a cambiare i piani per la parte conclusiva della stagione. Nello specifico, il network ha rinviato il finale di Scandal affinché giovedì prossimo, 30 aprile, Grey's Anatomy possa andare in onda con un episodio speciale della durata di due ore, cui spetterà il difficile compito di instradare il medical drama verso una nuova, controversa fase.
FONTE--> http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=42465

Nessun commento:

Posta un commento