Cerca nel blog

mercoledì 29 aprile 2015

SPOILER Grey's Anatomy: Ellen Pompeo entusiasta per il futuro di Meredith dopo i recenti sviluppi


Attenzione: la notizia che segue contiene spoiler rilevanti sull'ultimo episodio di Grey's Anatomy andato in onda negli Stati Uniti.
Se i fan di Grey's Anatomy sono disperati e furiosi in seguito all'improvvisa e tragica morte del Dott. Derek Shepherd nell'episodio in onda negli Stati Uniti la scorsa settimana, lo stesso non si può dire della star Ellen Pompeo. Interprete di Meredith Grey, la cui storia nel corso delle ultime 11 stagioni si è intrecciata più di tutte con quella del personaggio di Patrick Dempsey, Pompeo ha rivelato in una lettera pubblicata su Twitter di essere entusiasta per il prossimo capitolo della vita di Meredith.
"Ho sempre detto che a farmi andare avanti sono i fan. Sapendo di icoraggiarvi e ispirarvi", ha scritto l'attrice. "Ci sono così tante persone là fuori le quali hanno subito gravi perdite e tragedie. Mariti e mogli soldato, vittime d'insensata violenza e genitori cui sono stati portati via i figli. Persone che ogni giorno si alzano e fanno ciò che sentono sia impossibile. È per queste persone e nello spirito della forza di risollevarsi che sono onorata ed entusiasta di raccontare la storia di come Meredith va avanti di fronte a quello che è l'impossibile. Spero che tutti voi vi uniate a me in questo suo viaggio".
Sebbene l'episodio dell'addio di Derek abbia registrato un boom di ascolti, Grey's Anatomy rischia di perdere una grande fetta del suo pubblico senza uno dei suoi personaggi più amati. La lettera della Pompeo potrebbe essere quindi un'iniziativa indirizzata a incoraggiare il pubblico a restare con lo show. Ricordiamo che è stato Dempsey a chiedere di lasciare il cast per dedicarsi ad altri interessi e alla sua delicata situazione familiare dopo il recente divorzio da Jillian Fink.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=42529

Nessun commento:

Posta un commento