
Cerca nel blog
venerdì 3 aprile 2015
SPOILER THE ORIGINALS
Un esclusiva prima occhiata a “The Originals“: Dahlia arriva a New Orleans
Sappiamo che stava per arrivare, ma adesso sappiamo quando: Dahlia farà il suo debutto nella New Orleans dei giorni nostri il 13 aprile nell’episodio di “The Originals” e abbiamo dato una prima occhiata esclusiva al suo arrivo.
Interpretata da Claudia Black, la grande e cattiva zia, che è perfettamente vestita di nero dalla testa ai piedi, avrà di sicuro gli occhi fissi sulla piccola Hope e, secondo Joseph Morgan, è terrificante tanto quanto lo desiderereste.
“E’ davvero fantastico che l’abbiano scelta in modo così azzeccato, perché ero incredibilmente preoccupato,” ha detto Morgan. “Abbiamo sviluppato Dahlia da tempo, se fosse arrivato qualcuno e fosse stato pessimo o per nulla terrificante, l’intera stagione sarebbe stata rovinata. Ma Claudia Black è perfetta. Prima di tutto, è una veterana di sci-fi e fantasy. Sa quello che sta facendo, quindi è perfettamente in grado di sostenere l’intensità dei discorsi su maledizioni, streghe, lupi, vampiri e tanto altro, che è tutta un’altra cosa da insegnare alla scuola teatrale.”
Per quanto riguarda, invece, il significato dell’arrivo di Dahlia a New Orleans per Klaus, Morgan ha dato un aiutino, dicendo che quei discorsi sulla somiglianza tra Klaus e Dahlia non verranno dimenticati. “Sono fatti decisamente della pasta,” ha anticipato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento