Cerca nel blog

martedì 7 aprile 2015

SPOILER THE ORIGINALS


In un’intervista per TVGuide, Joseph Morgan parla di Klaus, dell’imminente arrivo della nuova malvagia della famiglia, zia Dahlia, della diffidenza nei confronti di Freya, la sorella ritrovata, e del rapporto di Klaus con la piccola Hope!
Joseph Morgan di “The Originals”: Freya è un Klaus al femminile!
Se Klaus di “The Originals” pensava che sua madre fosse una persona terribile, aspettate di vederlo conoscere sua zia!
Prima che Klaus (Joseph Morgan) affronti Dahlia (Claudia Black), che può minacciare la persona più importante per lui, dovrà affrontare un altro membro della sua famiglia: sua sorella Freya (Riley Voelkel), che da poco ha rivelato di essere viva. Nell’episodio di lunedì (8/7c, sulla The CW), Klaus dovrà fidarsi di Freya per poter salvare l’altra sorella, Rebekah, il cui corpo ospitante, quello della strega malvagia Eva Sinclair (Maisie Richardson-Sellers), inizia a prendere il sopravvento.
Scoprite in che modo Klaus ha intenzione di sconfiggere Eva e, al contempo, di salvare sua sorella; in che modo sfrutterà Aiden (Colin Woodell) per manipolare Jackson (Nathan Parson); e se avremo altre scene tra lui e sua figlia. In più: ci sarà un salto temporale prima della prossima stagione?
TVGUIDE: FINALMENTE DAHLIA STA PER ARRIVARE IN CITTÀ! COSA PUOI DIRCI DI LEI?
Joseph Morgan: Claudia è davvero perfetta nei panni di Dahlia. E’ capace di portarne in luce le varie sfumature e, come le piace dire, non se ne sta con le mani in mano. Inoltre regala un’intensità incredibile al personaggio. Molte delle scene che ho verso la fine della stagione sono legate a Dahlia. Sappiamo che è una minaccia, ma dobbiamo capire cosa prova e cosa vuole.

TVGUIDE: KLAUS NON SI FIDA DI SUA SORELLA FREYA. LA STA ALLONTANANDO TROPPO IN FRETTA OPPURE CREDE CHE IL SUO ISTINTO ABBIA RAGIONE?
Joseph Morgan: Credo che entrambe le cose siano vere, almeno un po’. La sta allontanando troppo in fretta perché ce n’è stata la possibilità. E’ una strega potente e di sicuro vuole, o almeno sembra volere, far parte della famiglia. Ma credo che anche lei abbia le sue ragioni e i suoi obiettivi in mente, senza contare che a suo modo è spietata. L’ho vista descritta come un Klaus al femminile e credo che la cosa sia proprio così. Ha soverchiato più persone nel suo passato solo per ottenere ciò che voleva. Fa bene a prendere con le pinze quello che dice, ma ha davvero poca pazienza. Si è arrabbiato e le ha spezzato il collo quando avrebbe solo dovuto sedersi a fare due chiacchiere. Quindi, potrebbe anche dar retta ad Elijah e non allontanarla così rapidamente.

TVGUIDE: EVA HA PRESO IL SOPRAVVENTO SU REBEKAH, CHE È NEL SUO CORPO. KLAUS COMBATTERÀ PER CAPIRE COME NEUTRALIZZARLA SENZA UCCIDERE DEFINITIVAMENTE SUA SORELLA?
Joseph Morgan: E’ esattamente lo scontro che affronterà nell’episodio di lunedì. Sarebbe molto più semplice ucciderla, ma non può perché c’è ancora una parte di Rebekah in lei. E’ un’operazione delicata e devono capire come tirarla fuori da lì ed eliminare del tutto Eva. Quello che mi piace di più dell’episodio è vedere Maisie interpretare per più tempo Eva.

TVGUIDE: KLAUS STA PREPARANDO AIDEN PER SUBENTRARE COME LEADER DEL BRANCO. VEDREMO QUALCHE MOMENTO IN PIÙ IN CUI KLAUS GLI FA DA “MENTORE”?
Joseph Morgan: Klaus sta cercando davvero di tenersi Aiden come asso nella manica perché, se Aiden riuscisse ad ottenere il branco, allora potrebbe manipolare Jackson per farlo andare via e arrivare ad essere nella posizione in cui può ucciderlo. Vedremo qualcosa di più al riguardo e mi piace anche questo legame, perché è divertente vedere Aiden combattuto e confuso. Sta combattendo per la sua vita e in modo diverso da come farebbe, ma c’è una parte di lui che crede che le sue decisioni sarebbero migliori di quelle di Jackson. Forse potrebbe essere un alfa migliore. Di sicuro si è preso cura del branco mentre Jackson era lontano. Ha mantenuto le cose attive. Andremo avanti con questa storia e vedremo in che modo Aiden avvertirà la pressione della situazione.

TVGUIDE: ADORO VEDERE KLAUS CON LA PICCOLA HOPE. SCOPRIREMO DI PIÙ SUI SUOI POTERI INNATI?
Joseph Morgan: E’ passato un po’, ma ci sono delle cose in arrivo. Spero che nella terza stagione ci immergeremo nei suoi poteri, perché è stato un momento stupendo quello in cui la macchina si è fermata poco lontano dalla casa sicura e hanno finito la ripresa con la bambina che distoglieva lo sguardo. E’ stato inquietante! Personalmente, mi piacerebbe se ci fosse un salto temporale prima della terza stagione, ma non so come si potrebbe fare, perché siamo ancora legati alla linea temporale di “The Vampire Diaries” per poter dare vita ai crossover. Ma sarebbe bellissimo se potessimo fare un salto di un paio di anni e vedere Hope da bambina.

TVGUIDE: CHE TIPO DI PADRE SAREBBE KLAUS PER ALLORA?
Joseph Morgan: Mi piace interpretare i goffi tentativi con cui si approccia verso al figlia. Perché quando ormai hai mille anni, avere qualcosa di nuovo e che ti mette a disagio è una sorpresa e un dono per me come attore. Non credo ancora che sia a suo agio al 100% ad essere padre. Quando la piccola inizierà a parlare, credo che sarà una cosa del tutto nuova per lui.

TVGUIDE: IN OGNI CASO, È INCREDIBILE QUANTO SIA CRESCIUTO.
Joseph Morgan: Quando per la prima volta ho scoperto che stava per avere una figlia, ho pensato: “Non sarebbe meraviglioso vedere questo serial killer psicopatico tenere in braccio una piccola e innocente creatura provando amore puro?” Lei è l’esatto opposto di lui e di ciò che è stato per tanto tempo. Quindi, è bello vedere questa cosa realizzarsi. Il momento in cui ha in braccio Hope, potete segnarlo e prenderlo come punto di svolta per lui, un vero e proprio punto di riferimento.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=43231

Nessun commento:

Posta un commento