Cerca nel blog

martedì 28 aprile 2015

SPOILER TO


Mancano solo tre episodi al finale della seconda stagione di The Originals, e ci sono ancora così tante questioni irrisolte. Klaus è stato pugnalato, Kol è ancora morto e, ovviamente, Dahlia è ancora in città, più mortale che mai. Ma quando Dahlia ha ucciso Aiden nello scorso episodio, ha forzato Davina a prendere una decisione: pensando che Klaus fosse responsabile per la morte di Aiden, Davina ha dato a Marcel il pugnale in grado di sconfiggere Klaus. Ed Elijah l’ha usato su suo fratello.
Cosa ci aspetterà quando riprenderemo da dove abbiamo lasciato? Abbiamo parlato con Danielle Campbell del prossimo episodio:
L’attenzione di Davina è ancora su Kol. Quando rivedremo Davina questa settimana, starà “Davvero cercando di riportare in vita Kol,” dice la Campbell. “Continuerà a fare tutto ciò che potrà per riportarlo indietro, e capirà che non è un compito semplice. Kol era già stato riportato in vita, quindi è ancora più difficile questa volta; non ci sono tanti modi per farlo. E il modo che trova, potrebbe andare come pensa come potrebbe non farlo.”
Vincent tornerà… come pure la Davina cazzuta. Mentre Davina combatte per riportare Kol in vita, l’opportunità migliore viene da Vincent, che potrebbe anche aiutarla a tornare ai suoi modi ’spezza collo’. “Vincent va da Davina con un’opportunità che potrebbe portarla un passo verso il ritorno di Kol e potrebbe anche darle un pizzico di potere.” Dice la Campbell.
Davina si metterà in gioco con Dahlia. Mentre tutti cercano di trovare un piano per sconfiggere Dahlia, questa settimana vedremo Davina allearsi con Rebekah e Cami in ciò che la Campbell ha descritto come un “gruppo di potere”. Ma parlando in generale, le prossime settimane vedremo tutti allearsi insieme in un modo o nell’altro. E sì, questo porterà Davina faccia a faccia con il suo nemico quando “Trovano tutti inisieme un piano per sconfiggere Dahlia,” ha detto. Comunque, “Non vedrete una vera resa dei conti tra Davina e Dahlia.”
Josh e Davina si faranno forza a vicenda. La morte di Aiden continuerà ad avere un ruolo centrale questa settimana. “Nel periodo in cui Josh ed Aiden sono stati insieme, avete visto Davina fare amicizia con Aiden. Tutto questo è pesante per lei – non ha perso solo il fidanzato del suo amico, ma lo considerava anche un amico.” Dice la Campbell. “Ha perso così tanto, e la cosa peggiore per Davina è perdere qualcuno a cui vuole bene, di cui si fida e a cui tiene. Credo che sappia che Josh ha bisogno di tempo per superare il lutto. Ma nello stesso momento, crede che Klaus sia la causa della sua morte, e quindi vuole davvero ferirlo nello stesso modo in cui ha ferito i suoi amici.”
Aspettatevi una terza stagione davvero diversa. Quando le abbiamo chiesto di mettere a confronto il finale della seconda stagione con quello della prima, la Campbell ha risposto “Il dramma è aumentato veramente tanto,” e ha aggiunto, “Il finale di questa stagione è veramente entusiasmante perchè imposta la prossima stagione come uno show totalmente diverso. So che è un’affermazione enorme, ma chiuderà davvero tante porte che sono rimaste aperte dalla scorsa stagione e da Vampire Diaries. Quindi la prossima stagione vedrete questa nuova svolta. Sarà davvero entusiasmante.”
The Originals va in onda il lunedì alle 8 pm sulla The CW.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=43717

Nessun commento:

Posta un commento