E’ proprio vero fan di Vampire Diaries: dopo sei stagioni a Mystic Falls, l’Elena Gilbert di Nina Dobrev a maggio dirà addio al telefilm sovrannaturale della CW, ma come? Prenderà la cura? Finirà con Damon? Vivrà tanto a lungo da vedere cosa ne sarà dei suoi amici e dei suoi amanti nella settima stagione? Le possibilità sono virtualmente infinite, e anche se è stata dura processare la notizia della partenza della Dobrev, TVLine ha già sfornato 10 possibili uscite di scena del suo personaggio.
(Spoiler alert: un possibile ‘e vissero felici e contenti’ vedi Elena riunirsi con un ex fiamma non Salvatore, mentre molte altre permettono al personaggio di rimanere a Mystic Falls, con qualche clausola, ovviamente).
E anche se il post emozionante su Instagram della Dobrev ha promesso che “Se pensate di sarepere cosa vi aspetta, rimarrete sorpresi,” ci piace pensare che almeno una delle nostre idee potrebbe essere almeno parzialmente plausibile. alla fine, ricordiamoci di che serie stiamo parlando, ragazzi.
1 – IL FINALE COMPLETAMENTE FELICE
Dopo aver visto cosa può offrirle una vita da umana (grazie mille, Jo e Alaric!), Elena prende la cura e inizia una nuova vita da qualche parte molto, molto lontano.
2 – IL FINALE COMPLETAMENTE FELICE (EDIZIONE SPECIALE: MATTY OCCHIONI BLU)
Se veramente volete una fine totalmente felice, perchè non riunire un’Elena umana con il ragazzo con cui stava molto prima che i Salvatore, oggettivamente bellocci, entrassero nella sua vita?
3 – IL FINALE CON IL MATRIMONIO COL BOTTO
Dopo aver visto la felicità di Alaric e Jo dopo le nozze, Damon ed Elena decidono di scambiarsi le promesse prima di sparire al tramonto. (Ma solo Damon torna dalla luna di miele nella premiere della settima stagione perchè… non lo so, accade [spoiler].)
4 – IL FINALE CON JEREMY
Dopo aver scoperto che Jeremy non è mai andato davvero alla scuola d’arte (Alaric si ubriaca durante il ricevimento e inizia a svelare segreti) Elena cerca di rintracciarlo.
5 – IL FINALE DEL TIPO ‘NO, ELENA è SEMPLICEMENTE NELLA STANZA ACCANTO’
Elena non rimarrà solo a Mystic Falls nella settima stagione, ma rimarrà una parte essenziale della trama… solo che non la vedrete.
6 – L’INIZIO DI UNA CARRIERA
Elena soggioga il preside ad assumerla come insegnante di biologia al liceo di Mystic Falls; ormai non vediamo più quel posto.
7 – IL FINALE ‘EH? CHE STA SUCCEDENDO?’
Dal momento che non ce la fa letteralmente più, Elena manda giù la cura e chiede di essere soggiogata per dimenticare tutto sulla vampvita.
8 – LA TRISTE FINE CON ELENA MORTA
Oh, non importa, non è come se le fosse già successo
9 – IL FINALE CON UNO SCAMBIO DI CORPO
Se c’è qualcosa che abbiamo imparato da The Originals, è che non c’è situazione che non possa essere aggiustata da un buon scambio di corpo. Ricordatevi di non lasciare a Kol la scelta del corpo in cui… Oddio, troppo tardi. #RIPKol.
10 – IL VERO FINALE CON UNO SCAMBIO DI CORPO
No, non che non stiamo tifando perchè MTV rinnovi Eye Candy, ma se dovesse ritrovarsi alla gogna, almeno libererebbe Victoria Justice per andare incontro al suo destino come doppelganger a sopresa di Elena.
FONTE--> http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=43287

Nessun commento:
Posta un commento