Dopo i tanti rumors di queste ore su un suo possibile abbandono è proprio Nina Dobrev che affida a instagram l’annuncio della sua decisione confermando le voci che si susseguivano sul web: questa sesta stagione sarà l’ultima per la nostra bella protagonista. Riassumiamo insieme ad Hollywood Reporter gli accadimenti di questi giorni!
NOTIZIA SCIOCCANTE PER THE VAMPIRE DIARIES: NINA DOBREV LASCIA LO SHOW
La star di The Vampire Diaries lascerà lo show alla fine della sesta stagione attualmente in corso, inoltre sembra che la sua co-star Michael Trevino la seguirà a sua volta.
The Vampire Diaries tornerà per una settima stagione, ma senza la sua protagonista.
La stella della serie tv, Nina Dobrev (Elena), sta per lasciare lo show della CW, l’attrice lo ha annunciato lunedì pomeriggio.
“ Carissima TVD Family,
Ho appena trascorso il più bel weekend sul lago Lanier in Georgia con la mia TVD Family, il cast e la crew di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dirvi che non è stato solo un festeggiamento per le vacanze, è stata una festa d’addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un’avventura da sei stagioni, e in questi sei anni ho vissuto il viaggio di una vita intera. Sono stata un’umana, una vampira, una doppelganger, una folle immortale, una doppelganger che fingeva di essere umana, un’umana che fingeva di essere una doppelganger. Sono stata rapita, uccisa, sono resuscitata, sono stata torturata, maledetta, posseduta, sono morta e sono stata una non-morta, e c’è ancora molto altro che succederà prima del finale di stagione a maggio. Elena si è innamorata, non solo una volta, ma due, con due anime gemelle epiche, e io stessa mi sono fatta alcuni tra i migliori amici che potrò mai conoscere, ho costruito una grande famiglia che amerò per sempre.
C’è ancora molto prima di arrivare alla fine, e prometto che saprete tutto sulle mie esperienze nel prossimo mese mentre ci avvicineremo al finale di stagione (ho rilasciato un’intervista esclusiva per il numero di giugno di SELF Magazine che non vedo l’ora che vediate!), ma fino ad allora, vi chiedo di salire sul delirio che è la vita di Elena Gilbert e di unirvi a me per celebrarla e prepararvi a dire addio a lei e alla mia famiglia lavorativa, mentre vado avanti con il prossimo capitolo della mia vita. Voglio condividere questo arrivederci con tutti voi (le foto di questo weekend erano solo l’inizio). Voi, il fandom meraviglioso che ha regalato tanto affetto, sostegno e passione più di quanto ognuno di noi avesse mai immaginato sette anni fa, quando una ragazzina di Degrassi si è presentata a Los Angeles per un’audizione per “quello show come Twilight”
Vi adoro tutti. Allacciate le cinture. Se pensate di sapere cosa vi aspetta, credetemi, non è così.
Con affetto, Nina”
" Dearest TVD Family, I've just spent the most beautiful weekend on Lake Lanier in Georgia with my own TVD Family, the cast and crew of The Vampire Diaries. I want to be the first to tell you that it wasn't just a holiday celebration, it was a goodbye party. I always knew I wanted Elena's story to be a six season adventure, and within those six years I got the journey of a lifetime. I was a human, a vampire, a doppelganger, a crazy immortal, a doppelganger pretending to be human, a human pretending to be a doppelganger. I got kidnapped, killed, resurrected, tortured, cursed, body-snatched, was dead and undead, and there's still so much more to come before the season finale in May. Elena fell in love not once, but twice, with two epic soulmates, and I myself made some of the best friends I'll ever know and built an extended family I will love forever. There's more to come before we wrap this up, and I promise you'll get to hear all about my experiences over the next month as we approach the season finale (I have given an exclusive interview for the June issue of SELF Magazine that I am excited for you to see!), but until then I invite you to hop on the roller coaster ride that is Elena Gilbert's life and join me as I celebrate her and prepare to say goodbye to her — and to my work family — as I move on to the next chapter of my life. I want to share this goodbye with all of you (this weekend's pictures were just the beginning). You, the wonderful fandom who gave more love, support and passion than anyone could have ever imagined seven years ago, when a young Degrassi girl from Canada showed up in LA to audition for 'that Twilight TV show.' Emoticon wink I love you all. Fasten your seatbelts. If you think you know what's coming, you don't. Love, Nina "
Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data: 6 Apr 2015 alle ore 17:01 PDT
L’uscita della Dobrev arriva in un anno in cui la serie ha perso diversi personaggi di spessore – tra cui il fratello sullo schermo, Steven R. McQueen (Jeremy), così come lo sceriffo Forbes interpretato da Marguerite MacIntyre; Michael Trevino (Tyler) è stato scritturato per il pilot di The Kingmakers della ABC – ma la partenza della veterana protagonista femminile dello show drammatico è decisiva. Durante le sei stagioni di The Vampire Diaries, la Dobrev ha anche interpretato le dopplegangers di Elena: Katherine, Amara e Tatia, oltre ad essere stata l’interesse amoroso centrale per i co-protagonisti Paul Wesley e Ian Somerhalder.
Le voci riguardanti l’addio della Dobrev hanno iniziato a circolare durante il fine settimana, quando i membri del cast hanno condiviso le foto sui social media di un viaggio di gruppo tra il cast e l’executive producer Julie Plec utilizzando l’hashtag #ninawewillmissyou.
“Dire addio a Nina è stato sia dolce-amaro che bello. Dopo oltre sei anni insieme, l’intero cast e la troupe di The Vampire Diaries ha raggiunto un livello di attaccamento che nessuno di noi avrebbe mai previsto”, ha detto la Plec in una dichiarazione. “Nina è emozionata all’idea di spiegare le ali, riposare un po’, viaggiare per il mondo e anche ottenere successo, e noi la sosteniamo pienamente. Ci mancherà Nina e i 400 personaggi che ha interpretato, ma non vediamo l’ora di affrontare la folle ed emozionante sfida di continuare a raccontare le storie dei nostri fratelli Salvatore e il nostro molto amato e talentoso gruppo al completo. ”
Nel frattempo il ruolo in Kingmakers del co-protagonista, Trevino, mette in discussione il suo futuro con The Vampire Diaries in quanto si tratta di un ruolo da protagonista. (Ciò significa che se le registrazioni proseguissero, sarebbe costretto a lasciare lo show della CW.)
“Michael è stato un amato membro della famiglia di The Vampire Diaries fin dal primo giorno,” ha detto la Plec in un comunicato. “Sebbene anche lui sarà li fuori ad esplorare nuove opportunità, non vediamo l’ora di trovare modi creativi per fare in modo che e il suo personaggio Tyler Lockwood continui a far parte dello show.”
In precedenza la Plec ha confessato a The Hollywood Reporter che c’erano grandi cose in serbo per Elena e per il suo di nuovo fidanzato, Damon (interpretato dall’ex ragazzo nella vita reale della Dobrev, Somerhalder) per concludere quanto resta della sesta stagione.
“C’è una storyline pazzesca in arrivo per Damon ed Elena, tutta riguardante il loro rapporto, come funzionerà, e come vogliono farlo funzionare”, ha detto. “La cosa bella è che hanno ritrovato la loro strada verso l’altro, e questo è un bene, desideravamo che la ritrovassero. Ma incontreranno degli ostacoli. E quando si aggiungono al mix una madre e altre sorprese, sicuramente verranno messi alla prova in modi divertenti e davvero dinamici. Da un lato li fa avvicinare e li tiene forti, dall’altro li porta a porsi molte domande su come sarà il loro futuro insieme, e che cosa vogliono da un futuro insieme – in senso buono! ”
Sebbene la serie televisiva della CW abbia deviato notevolmente dalla serie di libri di LJ Smith, (allerta spoiler!) Damon e Elena sono finiti insieme nella serie di libri.
Non più serie di punta della rete, eclissato da Arrow e dal suo spinoff ancora più di successo The Flash, The Vampire Diaries possiede ancora alcuni dei più alti rating della CW. La stagione attualmente in corso, ottiene in media un punteggio di 1.4 tra gli adulti tra i 18 e i 49 anni e 2,7 milioni di spettatori. Questo è il bottino dopo sette giorni di registrazioni video digitali, ma la CW registra picchi atipici dalla propria trasmissione in streaming – metodo con cui una parte significativa di spettatori più giovani guarda lo spettacolo.
La Dobrev, nel frattempo, è diventata una beniamina dei fan per il suo lavoro in The Vampire Diaries. Ha guadagnato numerosi Teen Choice Awards, oltre a People’s Choice Awards come attrice preferita e per la chimica con Somerhalder. La serie ha contribuito a fare di lei una stella – che ha quasi 5,5 milioni di seguaci su Twitter – e l’ha lanciata in una carriera cinematografica con apparizioni in film come Bastardi in divisa, The Roommate e Noi siamo infinito. Ha preso parte ad una commedia horror in uscita, The Final Girls, è farà il suo debutto a maggio al South by Southwest Festival.
La Dobrev e Somerhalder sono stati insieme per tre anni e si sono lasciati nel 2013. Somerhalder è ora ufficialmente fidanzato con l’attrice Nikki Reed, con cui ha iniziato a frequentarsi nel 2014.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=43254

Nessun commento:
Posta un commento