Cerca nel blog

giovedì 7 maggio 2015

SPOILER TO


La scorsa notte, Klaus Mikaelson di The Originals ha attuato la massima mossa contro Dahlia… e nel mentre, ha rovinato delle relazioni. Non solo ha bruciato Gia viva davanti agli occhi di Elijah, ma ha anche costretto Rebekah a uccidersi per farla ritornare nel suo corpo da Original.
Abbiamo parlato con il produttore esecutivo Michael Narducci delle decisioni di Klaus, delle loro conseguenze e di cosa succederà nel finale della prossima settimana:

Che ci crediate o no, Klaus aveva i suoi motivi. Parlando delle scelte di Klaus della scorsa notte, Narducci ha detto, “Vedremo sicuramente delle conseguenze a lungo termine, soprattutto per quanto riguarda le relazioni tra Klaus ed Elijah e tra Klaus e Marcel.” Comunque sia, Narducci ci ha dato tre motivi per l’uccisione di Gia:
1) “[Klaus] doveva fare in modo che il suo tradimento nei confronti della sua famiglia sembrasse assolutamente convincente a Dahlia. Dahlia doveva credere che non ci fosse alcun modo per Klaus per tornare indietro. E questo è il motivo per cui, alla fine dell’episodio, lei è disposta a fare questo nuovo patto con lui.”
2) “Klaus sapeva che una strega abbastanza potente può uccidere un Original. E se Dahlia è la strega più potente che conosciamo, e se Klaus pensa che c’è una possibilità che Dahlia possa effettivamente uccidere Elijah, Klaus, che noi sappiamo essere un maniaco del controllo, doveva mettere fuori gioco Elijah in un modo che non fosse fatale. Quindi ha ucciso Gia per spingere Elijah ad attaccarlo in modo impulsivo in modo da metterlo fuori gioco prima che Dahlia si mettesse in mezzo. Perché chi lo sa cosa succede quando Dahlia si mette in mezzo?”
3) “Penso che Klaus abbia voluto far del male al fratello perché il fratello è stato complice nel lasciar fuggire Hayley, e perché il fratello gli ha infilato un pugnale nel cuore,” ha detto Narducci. “Per come è fatto Klaus, penso che tutto si sia ammassato fino a portarlo a fare questa cosa terribile, che è stata tremenda ed è stata un’azione della quale abbiamo discusso parecchio nella stanza degli scrittori. Ed è stato doloroso da scrivere, ed è stato doloroso da vedere girato, ed è stato doloroso da vedere la scorsa notte in TV. Ma penso che fosse assolutamente coerente con la personalità di Klaus.”

C’è speranza per Maisie Richardson-Sellers. Rebekah 2.0, interpretata da Maisie Richardson-Seller, si sarà pure uccisa la scorsa notte – ma questo non significa che è stata l’ultima volta in cui la vedremo. “La domanda è, vedremo mai quel corpo resuscitare,” ha detto Narducci. “Ci sono tanti modi interessanti in cui le storie si sviluppano e si snodano, per cui non vedo l’ora che tutti vedano il finale.”
Clair Holt è tornata (e rischia di essere impalata)! Con il ritorno di Claire Holt, abbiamo anche il ritorno di Rebekah, il vampiro Original, il che cambierà le cose. “Se Rebekah è nel suo corpo da Original, è più resistente e ci sono meno probabilità che venga facilmente uccisa in battaglia,” ha detto Narducci. “Per cui forse Klaus voleva che lei tornasse in quel corpo da Original per proteggerla, e per assicurarsi che non le succedesse niente. Forse ha fatto quello che ha fatto perché voleva rallentarla e tenerla fuori dallo scontro il più a lungo possibile. Penso che molto di tutto ciò, come ha detto Rebekah nell’episodio di ieri sera, fosse anche un modo per punirla.
“E poi in fine, penso – è molto interessante da parte di Klaus. Questa è una cosa che ha fatto sempre da quado lo conosciamo – lui pugnala i suoi fratelli e li mette via per punirli fino a quando non arriva il momento in cui vuole riportarli in vita. E non può pugnalare Rebekah nel corpo di Eva Sinclair. Ma se lei si trova nel corpo di Rebekah – nel corpo di Claire Holt- la può pugnalare. Quindi alla fine fa tutto parte di chi è Klaus e del perché fa certe cose.”

Il ruolo di Davina sta solo crescendo. Con il nuovo potere di Davina come reggente, il suo primo obbiettivo sarà quello di resuscitare Kol. “Avrà il potere di far ritornare Kol che è un altro alleato che possiamo usare nella nostra battaglia,” ha detto Narducci. “È un ragazzo intelligente ed è uno stregone, e se viene resuscitato, ci può aiutare. Ma, essendo la loro leader, lei potrebbe anche convincere le nove congreghe che il fatto che Dahlia stia arrivando in città è una cosa negativa anche solo per le streghe di New Orleans.”
Cami potrebbe aver salvato il piano di Klaus. Che voi ci crediate o no, il fatto che Cami si sia presentata la scorsa notte è stata proprio ciò di cui il piano di Klaus aveva bisogno. “C’è un mondo in cui, se Cami non si fosse presentata la scorsa notte, Klaus avrebbe semplicemente eseguito il suo piano e vedrete come quel piano pagherà all’inizio del prossimo episodio,” ha detto Narducci.
Invece, Klaus si è assicurato che Cami – e di conseguenza Elijah- avessero le informazioni necessarie per uccidere Dahlia. Comunque sia lui ha morso Cami, e questa è una cosa con la quale lei dovrà fare i conti. “La prima cosa che lei dovrà fare nel prossimo episodio è reagire al fatto che lui fosse disposto a farle del male, a far del male ad Elijah, a fare tutte queste cose terribili per creare questo incitamento. Per cui questo sarà il primo passo.”
Il finale vi darà delle risposte (e lupi!). “[Il finale] risolverà molte situazioni,” ha detto Narducci. “Risolverà la grande questione del desiderio di Davina di riportare indietro Kol. Risponderà alla domanda di, qual è il ruolo di Freya in questa famiglia? Ci si può fidare di lei? In primo luogo si occuperà di quello che era il piano di Klaus. E in secondo luogo, possono i suoi fratelli trovare un modo di guardarlo nuovamente negli occhi, per non parlare di fidarsi di lui per aiutarli a portare avanti un piano per aiutare la loro bambina? E anche se potremmo pensare di aver visto la fine di Hayley e dei Crescent per un po’, c’è una sorpresa che li riguarda.”

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=43915

Nessun commento:

Posta un commento