Chiamate il dottore, abbiamo un caso severo di disidratazione nelle nostre mani!
Non abbiamo più acqua nel corpo, dopo che l’abbiamo pianta tutta durante il finale della sesta stagione di The Vampire Diaries. In mezzo a tutte le morti e a tutta la distruzione di questo intenso episodio, abbiamo detto addio e Elena (Nina Dobrev) visto che Kai (Christopher Wood) l’ha legata a Bonnie (Kat Graham), e ciò significa che finchè Bonnie rimane in vita, Elena rimane in un coma come la “bella addormentata”, preservandosi perfettamente fino al momento in cui Bonnie morirà.
Anche se tutti hanno immediatamente pensato che Damon (Ian Somerhalder) avrebbe ucciso Bonnie per riavere l’amore della sua vita, ha sorpreso persino se stesso salvando la sua migliore amica e dicendo addio a Elena… per almeno 60 o 70 anni.
Damon ha messo il corpo di Elena in una bara, e prima che Bonnie la potesse sigillare nella tomba di famiglia dei Salvatore, tutti hanno preso per mano Elena e l’hanno lasciata entrare nei loro pensieri per dare il proprio addio individuale alla ragazza che ha cambiato tutte le loro vite. è stato bellissimo. è stato nostalgico. è stato sorprendentemente stimolante ed esaltante, e allo stesso momento triste da torcere le budella. In altre parole, perfetto.
Ma nulla può superare l’addio di Damon a Elena, quando i due hanno deciso di lasciar stare le parole e condividere un ballo che è stato spedito immediatamente nella classifica dei momenti Delena più belli di tutte le stagioni.
“Mi trovavo sul set quel giorno, e le persone stavano piangendo mentre guardavano,” ha detto a E!News la produttrice esecutiva Caroline Dries. “è stato tenero. Chi immaginava che Nina fosse una ballerina così brava? è stata la moglie di Michael Narducci [showrunner di The Originals] a coreografarlo.”
Ma perchè gli scrittori di The Vampire Diaries hanno deciso di far danzare i Delena nell’ultima scena insieme?
“è stato davvero romantico e ha riportato l’elemento fantasy, gotico e romantico che è unico del nostro show, come La bella e la bestia.” ha detto la Dries. “è stato più bello di qualsiasi cosa avrebbero potuto dire, e più romantico di un bacio. La fantasia li ha connessi in modo profondo. E la danza è un tema ricorrente nella loro relazione, partendo dal ballo a Mystic Falls, arrivando al caminetto nel salotto dei Salvatore prima di mettersi insieme, quindi era il modo perfetto per concludere la loro storia. Ha funzionato perfettamente.”
Ma questa danza d’addio è stato l’ultimo momento Delena per tutta la serie? La produttrice esecutiva Julie Plec ha scelto il suo momento preferito, ed è…. il ballo di Mystic Falls!
“Il mio preferito è Miss Mystic Falls, senza ombra di dubbio.” dice la Plec a E! News. “Damon che prende il posto di Stefan, che è scomparso durante la crisi da squartatore, semplicemente amo quella scena. Amo la musica, ne amo il romanticismo. è probabilmente senza ombra di dubbio la mia scena preferita di tutta la serie, e sicuramente la mia preferita tra Damon ed Elena.”
Qual è la vostra scena Delena preferita? E di Elena? Commentate qua sotto e diteci la vostra, e diciamo tutti addio a Elena Gilbert mentre la teniamo nel cuore.
L’alternativa è continuare a piangere, ma non abbiamo più lacrime.
fonte-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=44203
Nessun commento:
Posta un commento