Cerca nel blog

martedì 26 maggio 2015

SPOILER Una mamma per amica: Conversazioni in corso per una reunion


C'è una possibilità, piccola ma vitale, di rivedere Lorelai e Rory a cena il venerdì sera a casa Gilmore, Luke servire tazze di caffè nella sua tavola calda, Lane ribellarsi alla madre cristiana e il resto della comunità di Stars Hollow fare tutte quelle cose che ci piacevano tanto. Questo dopo che Scott Patterson, l'attore che in Una mamma per amica ha interpretato Luke, ha rivelato in un podcast pubblicato su iTunes che "sono in corso trattative" per riportare in onda l'amata serie di The CW per una reunion.
"Non voglio illudere i fan. Devo dirlo, ci sono colloqui in corso in questo momento. Non posso entrare nei dettagli, ma c'è un certo movimento", dichiara Patterson. "Sono fiducioso e ho dato la mia disponibilità. Penso sarebbe un grande evento, e credo sarebbe una grande gioia per i fan".
In onda per sette stagioni tra il 2000 e il 2007, Una mamma per amica (Girlmore Girls) sta attraversando una nuova primavera dopo l'aggiunta all'offerta di Netflix di tutti i 153 episodi prodotti. L'entusiasmo e l'affetto che continua a circondare lo show ha incoraggiato gli organizzatori dell'ATX Television Festival a riunire il prossimo mese l'ideatrice Amy Sherman-Palladino con gran parte del cast: Lauren Graham (interprete di Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Kelly Bishop (Emily), Jared Padalecki (Dean), Patterson, Keiko Agena (Lane), Liza Weil (Paris), Matt Czuchry (Logan), Liz Torres (Miss Patty), Sean Gunn (Kirk), Yanic Truesdale (Michel), John Cabrera (Brian), Danny Strong (Doyle), Todd Lowe (Zack) e Jackson Douglas (Jackson).

Nessun commento:

Posta un commento