Cerca nel blog

giovedì 7 maggio 2015

SPOILER VAMPIRE ATTRACTION: PANEL DI IAN, KAT & PAUL


Ecco qui ancora un panel, stavolta del trio di ospiti che hanno partecipato alla convention a Rio De Janeiro, in Brasile, nel weekend del 2-3 maggio. La Vampire Attraction è la convention annuale, sulla serie di “The Vampire Diaries”, che si tiene in Sud America e che quest’anno ha segnato l’inizio dei weekend all’insegna delle convention. Vediamo cosa hanno detto gli attori in questo panel di Q&A con i fan.
- Ian sta dicendo che è molto felice.
- OMG, Nikki è apparsa sul palco!
- I fan urlano in coro: “Nikki, Nikki, Nikki”. Nikki li ringrazia e dice che li ama.
- C’è qualcosa che potevano fare prima di diventare famosi e che ora non possono più fare?
Ian dice che non può più andare in bagno perché si guarda allo specchio e pensa: “Il mio Dio è Ian”. Kat ha detto che continua a fare le stesse cose, l’unica differenza è che ora ci sono più persone a portata di mano. Paul ha detto che è rimasto lo stesso, ha detto che stava per dire che non può più ubriacarsi, ma lo ha fatto ieri sera.

- Qual è la cosa più pazza che un fan abbia mai fatto per loro?
Ian ha detto che è abituato ad avere fan che gli lanciano mutandine, e ha detto che non è una buona idea perché quella persona tornerà a casa senza biancheria intima. Kat ha detto che non ha avuto molta esperienza con fan pazzi.

- Ian ha detto di condividere questo amore che proviamo per il mondo, invece di concentrarlo su noi stessi.
- C’è qualche possibilità di avere un crossover tra TVD e TO?
Ian ha detto di no. E Paul ha detto di volere un crossover in cui passeggia con Elijah.

- Se avessero solo ventiquatt’ore per godersi la vita, che cosa farebbero?
Ian ha detto che rimarrebbe con Paul. Poi ha detto che chiamerebbe tutta la famiglia per dire che li ama e raccomandargli di prendersi cura della moglie e dei loro animali. Paul dice che berrebbe rum, chiamerebbe Ian e gli direbbe il segreto sul finale della serie che gli ha detto Julie.

- Perché pensano che il pubblico sia così interessato a serie soprannaturali?
Ian e Paul hanno detto che è una fuga dalla realtà.

- Kat ha detto che è felice quando sorelle, madri e figlie guardano insieme una serie tv. Ian è d’accordo. Paul ha detto che sua madre è la sua fan numero uno. Ian si è lamentato e Paul ha detto che in realtà è lui il suo stalker principale.
- Qual è la lezione più importante che possono trasmettere ai loro figli?
Paul ha detto come riconoscere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, ha detto che ha imparato molto da suo nonno e dei suoi genitori. Ian ha detto che sono tre i pilastri principali: il rispetto, la gratitudine e compassione. Kat ha detto che è cresciuta con un solo genitore, quindi a volte è molto difficile imparare, e che a volte la più grande lezione che si può imparare è quello che non si vuole essere.

- Ian ha detto che se ci fosse più compassione nella gente forse la guerra non esisterebbe.
- Come si sentono quando un fan arriva a piangere in preda alla disperazione per scattare foto con loro?
Kat ha detto che non vi è abituata, e continua a pensare che sia un po’ strano. Ian ha detto che la cosa più importante per una persona è ricordarsi di respirare, sorridere e ripetere. Paul ha detto che è molto carino, ma non gli accade molto spesso, quindi quando succede è surreale, ma lui cerca di ripagare in qualche modo. Paul dice che i fan provenienti da altri Paesi sono più contenuti e lui pensa che sia surreale venire in Brasile e ottenere tutto questo affetto.

- TVD darà una buona visibilità per i futuri lavori degli attori?
Tutti dicono di sì.

-Ian ringrazia i fan.
- Cosa fai quando non sei sul set e non hai niente da fare?
Paul ha detto che a volte si può girare una scena in cinque minuti e poi passare un lungo periodo di tempo senza fare nulla, e che questi momenti possono essere molto produttivi o no, e che Ian è sempre sul set a fare qualcosa, quindi anche lui cerca di essere produttivo. Kat ha detto che lavora sempre.

- Kat ha chiamato una persona sul palco per ballare la samba con lei.
- Kat balla la samba con un fan, e Ian dice che vuole venire al carnevale, possibilmente l’anno prossimo. Riuscite a immaginarvi Ian al carnevale il prossimo anno?
- In quale Paese, dove non siete mai stati, vorreste andare?
Paul ha detto che non è mai stato nel continente africano e vorrebbe andarci. Ian ha detto che vuole andare in Antartide. Kat ha detto che grazie ai tour ha visitato molti Paesi, ma ora lavora con un’agenzia di rifugiati e che vorrebbe andare in alcuni Paesi come il Nepal.

- Come si possono aiutare le persone in Nepal?
Ian ha detto che gli sarebbe piaciuto andare lì e aiutare. Kat ha detto tutto ciò che sembra piccolo è estremamente necessario, come i vestiti che non si usano più, ecc.

- Ian ha detto Kat è meravigliosa.
- Kat ha detto Nikki e Ian sono meravigliosi.
- Vogliono sapere se gli piace il calcio.
Kat grida “NEYMAR”, ma dice che non segue il calcio. Ian ha detto che ha giocato a calcio tutta la vita, e che ama la squadra brasiliana, ma non è d’accordo con ciò che il governo brasiliano ha fatto durante della Coppa del Mondo.

- Sognano nei panni dei loro personaggi?
Kat ha detto di no. Paul ha detto che ha sogni su Damon. Ian ha detto che Damon è un sogno.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=43905

Nessun commento:

Posta un commento