Cerca nel blog

lunedì 29 giugno 2015

SPOILER THE ORIGINALS


Sempre da Ausiello ecco uno spoiler per la terza stagione di “The Originals”, sulle nuove minacce e la nuova mitologia che ci aspetta questo autunno.
Puoi darci qualche indizio sulla nuova mitologia che apparirà nella prossima stagione di “The Originals?” —Klaus
Ausiello: Beh Klaus, se questo è il tuo vero nome, sembra che la più grande minaccia mitologica ai Mikaelson nella terza stagione sarà nientedimeno che la signorina Davina Claire, designata nuova reggente delle streghe di New Orleans. “Gli spiriti avranno accesso a Davina,” dice il produttore esecutivo Michael Narducci. “Le presteranno il proprio potere e le diranno ciò che pensano sia il meglio per le streghe e gli abitanti di New Orleans. Questo è ciò per cui farà da tramite, e qualcuno potrebbe dire che i Mikaelson non sono la miglior cosa al mondo che può capitare alle streghe. Li metterà in contrasto, sempre che non stia arrivando una minaccia più grande per le streghe per la quale si debbano unire. Ci sono molti modi in cui può essere sviluppato.”

SPOILER TVD


Uno spoiler da Ausiello sui personaggi di Enzo e Lily nella settima stagione, che legame ci sarà tra i due?
Cosa possiamo aspettarci dalle settima stagione di “The Vampire Diaries?” Dammi qualsiasi cosa! Sono disperata… — James
Ausiello: Puoi aspettarti grandi cose da Mamma Salvatore e la sua banda di eretici rinnegati e, sorprendentemente, puoi aspettarti del materiale succoso per il personaggio di Michael Malarkey finito nel dimenticatoio. Secondo la produttrice esecutiva Caroline Dries, Enzo si ritroverà in mezzo alla guerra tra Mamma Salvatore e i figli. “Prima o poi dovrà scegliere da che parte stare.” dice la Dries. “In qualche modo si sente attratto da Lily. L’ha trasformato ed è l’unica famiglia che ha. Ma è anche amico di Damon, quindi si creerà un dilemma interessante e, qualsiasi parte sceglierà, avrà delle conseguenze serie.”

SPOILER TVD


The Vampire Diaries potrebbe essere considerato uno degli show televisivi con il maggior numero di storie d’amore, ma dopo il finale di stagione – che ha ucciso Jo e Liv, e poi ha messo Elena in un (temporaneo) riposo – c’è solo una coppia che è rimasta a Mystic Falls: Stefan e Caroline, e anche quella continua ad essere un lento sviluppo.
TVLine ha incontrato Candice Accola sul red carpet della presentazione degli Upfront della The CW per chiederle quello che pensa di Stefan e Caroline, incluso se è potenzialmente pronta oppure no ad essere la metà della principale – e, come facevamo notare prima, unica- coppia dello show.
“Vederli insieme è una bella ricompensa,” ha detto la Accola, aggiungendo: “Mi piace che si stia prendendo del tempo per se stessa. Penso che sia un segno di maturità da parte sua.”

E per quanto riguarda il motivo per cui Caroline non ha ricambiato subito la dichiarazione d’amore di Stefan del finale, la produttrice esecutiva Caroline Dries dice a TVLine: “Sta ancora facendo i conti con la morte della madre e con lo spegnimento della sua umanità. Non si sente se stessa. Nella settima stagione, cercherà di capire se lei e Stefan possono davvero farcela.”
Intervistatore: Quindi, siamo ovviamente emozionati per la prossima stagione…
Candice: Sì!
Intervistatore: Il fatto che Nina se ne sia andata… sai, in un certo senso questo fa di Stefan e Caroline un po’ l’anima – non so nemmeno se stanno insieme oppure no- ma sono un po’ l’anima della coppia dello show. Come ti fa sentire essere potenzialmente la coppia principale?
Candice: Penso che Caroline e Stefan abbiano avuto una crescendo così lento per sei stagioni che vederli insieme è una bella ricompensa. Quindi vedremo cosa succederà nella settima stagione. So che nel penultimo episodio Caroline ha detto chiaramente: “Ho bisogno di un po’ di tempo per me stessa. Ho passato un anno davvero intenso, mia madre è morta, ho spento la mia umanità e sono diventata pazza. Cose che capitano, lo sai…” e quindi sono contenta che si stia prendendo un po’ di tempo per se stessa. Penso che sia un segno di maturità da parte sua.
Intervistatore: Come pensi che se la caverà senza la sua migliore amica?
Candice: Penso che tutti quanti debbano semplicemente vedere l’ultimo episodio così avranno un’idea più chiara di quello che aspetta questi personaggi.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=44276

SPOILER TVD


Le notizie durante questa pausa estiva scarseggiano e non poco, ma ecco uno spoiler sulla settima stagione di “The Vampire Diaries”.
Leah: Niente su “The Vampire Diaries?”
Enzo potrebbe non aver avuto una parte importante nella scorsa stagione, ma avrà un ruolo maggiore d’ora in avanti. “Sto davvero immaginando come Enzo si ritroverà tra il mondo degli Eretici di Lily e il mondo di Damon/Mystic Falls/Caroline nella settima stagione”, dice la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Ha bisogno di capire da che parte sta e a chi va la sua lealtà. Ci saranno molte importanti conseguenze da questo fatto.”

SPOILER THE ORIGINALS


Siamo in piena pausa estiva… ve ne siete accorti, eh? Le notizie languono, forse in attesa del Comic Con, che avrà luogo tra dieci giorni in quel di San Diego, in California.
Cercando cercando, però, abbiamo trovato una piccola news per voi.
Parliamo di Klaus e Hayley.
Attenzione, pericolo spoiler!


Vorrei sapere di più su Klaus e Hayley e sul loro rapporto nella terza stagione di The Originals. Qualche storia romantica Klayley? — Jessia
Non credo che qualcosa di romantico sia in programma molto presto. Voci di corridoio dicono che c’è un salto temporale di 4 mesi quando lo show ritorna, ma Hayley è ancora in forma di lupo. Basta dire che lei sta diventando sempre più arrabbiata con il papà della sua bimba. Nel frattempo Klaus si rifiuta perfino di aiutare a trovare un modo che la liberi dalla maledizione Crescent.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=44271

SPOILER The Affair: il primo teaser trailer della seconda stagione


Attenzione: l’articolo e il trailer contengono spoiler sul finale della prima stagione
La prima stagione di The Affair è terminata mostrandoci qualche scorcio della nuova vita di Noah e Alison, l’ultima scena riguardava, però, l’arresto di Noah accusato dell’omicidio di Scotty Lockhart, fratello di Cole.
Entertainment Weekly ha rilasciato in esclusiva per Showtime, il primo teaser trailer della seconda stagione di The Affair. Il primo sguardo alla seconda stagione di The Affair, offerto da questo trailer di trenta secondi, ci mostra Cole e Alison ancora molto legati e Noah in una situazione legale tutt’altro che facile.
The Affair tornerà su Showitime quest’autunno.
https://www.youtube.com/watch?v=jJnZeTsIMLg
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/…/the-affair-il-primo-tease…

SPOILER Gotham: Jessica Lucas sarà Tigress nella seconda stagione


Pochi giorni dopo l'ingaggio di James Frain (I Tudors) per il ruolo di Theo Galavan nella seconda stagione, Gotham dà un volto anche a Tabitha Galavan, la sorella del prossimo grande villain, anche conosciuta come Tigress. Secondo TVLine, a interpretarla sarà l'attrice di Gracepoint Jessica Lucas.
Nei fumetti della DC Comics sui quali si basa la serie, Tabitha è il braccio destro di Theo, un ricco industriale determinato a distruggere la città di Batman. Sexy, violenta e armata di frusta, Tabitha è l'opposto di suo fratello, freddo e calcolatore, e prova piacere dal caos che lei e Theo stanno scatenando attorno a sé.
Lucas ha recitato anche in Cult, nel sequel di Melrose Place e 90210. Negli Stati Uniti, di recente FOX ha annunciato il ritorno di Gotham per il 21 settembre, mentre in Italia il pubblico attende che la programmazione della prima stagione riparta in chiaro su Italia1 dopo l'anteprima dello scorso autunno.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/serietv/news/

SPOILER Grey's Anatomy fino al 2018? Jessica Capshaw firma per altre tre stagioni


Il sentiero che Grey's Anatomy sta percorrendo potrebbe essere ancora molto lungo. O, se non questo, non si è ancora esaurito il racconto del tormentato amore tra Callie e Arizona. Questo perché Jessica Capshaw, interprete della Dott.ssa Arizona Robbins, ha rinnovato il contratto con il medical drama di ABC per altri tre anni, come riporta TVLine.
Questo permetterà all'attrice di restare al Grey Sloan Memorial fino a un'ipotetica 14esima stagione, ovvero fino a maggio del 2018. Per ora ABC ha ordinato solo la dodicesima, in onda negli Stati Uniti dal 24 settembre.
Capshaw non è l'unico membro del cast sedutosi al tavolo delle trattative nell'ultimo periodo. La produzione sta cercando un nuovo accordo anche con Sara Ramirez, nei panni di Callie la sua più frequente collega. Lo scorso mese, il presidente di ABC Paul Lee non ha fatto mistero della sua volontà di tenere Grey's Anatomy in onda ancora per "molti, molti anni", spiegando che resta un brand "forte e vibrante" per la rete.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=47453

SPOILER Spoiler: Prime anticipazioni su Francis, su Charles e sulla Corte Inglese


TVLine ed EOnline ci forniscono le prime anticipazioni sulla terza stagione:
DOMANDA: Hai qualche scoop sulla terza stagione di Reign? Sto morendo!
TVLine: Questa potrebbe essere una sfortunata scelta di parole, considerando lo scoop che sto per darvi. La serie sta al momento trovando un altro attore per il rinforzato ruolo di Charles, fratello minore di Francis, “che ha appena iniziato a rendersi conto che potrebbe essere il prossimo Re di Francia prima di quanto immaginasse.” Lo vedremo crescere da “ragazzo spensierato, con un titolo“, uno facilmente manipolato, in un giovane uomo “sorprendentemente intraprendente” a cui la Francia potrebbe guardare per la sua guida. Se tutto questo vi rende nervosi per Francis, che abbiamo visto dichiarare la sua mortalità nel finale della seconda stagione, allora congratulazioni: avete un sano senso della paura.

DOMANDA: Fai piovere su di me qualche scoop su Reign, per favore e grazie!
EOnline: Preparatevi ad incontrare un’intera nuova corte di personaggi quando la serie ritornerà, dal momento che spenderemo tanto tempo in Inghilterra con la Regina Elizabeth. Incontreremo il suo amico di infanzia e primo amore Robert, un nobiluomo sposato con Amy, che appare essere dolce e innocente, ma è tutt’altro che questo. Essa è determinata a fare tutto ciò che serve per assicurarsi che Elizabeth e il suo maritino non trovino mai la felicità insieme, anche seducendo altri uomini. Un nuovo contorto triangolo amoroso?

FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/

NOVITà The Vampire Diaries: Panel di Ian Somerhalder e Paul Wesley alla Love&Blood ItaCon 3D


Il momento più atteso dei tre giorni della Convention Love&BloodItaCon 3D dedicata a The Vampire Diaries e The Originals è arrivato!
Pian piano la sala di oltre 1000 posti a sedere inizia a riempirsi, fremono i fan che non vedono l’ora di vedere, insieme sullo stesso palco, i Fratelli Salvatore! Il pubblico dovrà attendere un po’ più del previsto perché ad aprire il panel conclusivo della Convention c’è solo Paul Wesley, in quanto il collega è ancora impegnato nelle interminabili sessioni di foto/autografi che hanno registrato – sin da prima che l’evento cominciasse – il tutto esaurito, facendo accumulare in questi giorni file chilometriche di fan in delirio all’idea di trovarsi a tu per tu con il loro idolo, anche solo per pochi secondi!
L’interprete di Stefan però non fa sentire la mancanza del “fratello”, iniziando subito a colloquiare con il pubblico in sala. Ci rivela che, se non fosse divenuto un attore, avrebbe fatto il giocatore di hockey o il giornalista, ma non era bravo e così… sappiamo tutti come è finita.
C’è un piccolo break, quando sale sul palco Claire Holt per salutare l’amico Paul e il pubblico, l’attrice infatti deve prendere l’aereo e non parteciperà alla cerimonia di chiusura Durante la sessione di domande anche Telefilm Central ha preso il microfono, per chiedere a Paul di raccontarci la sua esperienza alla Mostra del Cinema di Venezia, dove l’anno scorso ha presentato alle “Giornate degli autori” il film Before I Desappear, confrontandosi con il cinema impegnato e con importanti star del mondo cinematografico.
Paul confessa che si sentiva fuori luogo nel trovarsi lì quando proiettavano la prima di Birdman, assieme ad attori prestigiosi, e la Mostra è un festival prestigioso. Forse era ancora troppo per lui, m è stata, comunque, un’esperienza che gli è piaciuto molto fare. Arriva la conferma, e rassicurazione, da parte dell’attore 32enne che non c’è bisogno di una donna da salvare nello show per unire i due protagonisti maschili.
Alla domanda come si rapporta con la notorietà, Paul ci spiega che è differente da paese a paese; ci sono paesi dove il telefilm non è particolarmente conosciuto e questo permette ai suoi interpreti di girare per le strade tranquillamente, ed altri dove invece questo non gli è reso possibile perché sono molto popolari… tipo in Italia. Adesso siamo proti ad accogliere l’ospite tanto atteso, il duo si è finalmente composto: Ian Somerhalder entra dicendo ‘Ciao amore’ alle fan, mandandole completamente in estasi tra urla e dichiarazioni di caloroso affetto: è il più amato di tutti gli attori alla con, c’è poco da fare!
Ian mette subito in scena un divertente siparietto rivolgendo al pubblico ed al collega diverse frasi in italiano, dove oltre a qualche scontata parollaccia, c’è pure l’occasione per chiamare ‘Paolo’ il collega di cui ha italianizzato il nome. I fan ridono, hanno il loro momento topico da portare sempre con sé: è un sogno che si realizza! Ian ringrazia le fan, di cui ricorda tutti i volti, per il sincero supporto che gli dimostrano e per i regalini che gli hanno fatto, aggiungendo che Paul invece non ha una buona memoria nel rammentare i visi delle fan… Paul si difende, ma Ian lo ammonisce ‘Stai zitto’. Entrambe le star americane fanno i complimenti all’Italia, è un posto bellissimo con il cibo migliore.
Ian ammette, proprio come fece il suo personaggio in una delle primissime puntate di TVD, di non avere mai visto Twilight, suscitando un grande applauso in sala, che ha sempre difeso l’originalità e l’identità unica del proprio telefilm rispetto alla saga sui vamapiri che brillano al sole. L’attore 36enne ride di gusto, trascinando con sé anche i fan, consapevole forse dello scherzo del destino che lo ha visto protagonista, dal momento che ha sposato una delle protagoniste di quel film! Le tre parole usate da Paul per definire Ian sono: blu, occhi, angelo sceso dal cielo. Le fan concordano in pieno.
I due attori prendono in giro i propri personaggi: Stefan piange sempre afferma Ian, mentre a Damon basta farsi una doccia insieme a qualcuna sostiene Paul, il quale dice poi che per interpretare Damon ci vorrebbero vento, sabbia e molto alcol in corpo. Ad Ian viene chiesto di ripetere una battuta famosa, lui si volta verso Paul e dice con voce profonda e cupa: ‘Hello Brother’. Il pubblico esplode: applausi ed urla (sarà la battuta preferita da molti, evidentemente). Paul gli risponde, dando vita ad una scenette comica alla Stanlio ed Ollio.
Tra i due attori c’è molto affiatamento, vorremmo avere più occasioni di vedere insieme questi due divertenti amiconi.
Proseguiamo con Ian che fantastica su un altro spin-off di TVD, si chiemarebbe ‘Salvatore Sisters’ e sarebbe grandioso, Paul concorda ed aggiunge che una volta arrivate a Mystic Falls, le sorelle si innamorerebbero di… Elijah. Nessuna anticipazione sul dark Damon, ma Ian vorrebbe che i due fratelli si mettessero in viaggio, in macchina, con una bottiglia di bourbon a cercare una nuova ragazza. Ian si complimenta con Paul che nella prima stagione diede prova di se con una performance straordinaria, ed avanza l’dea di vedere bad Damon e Stefan squartatore, insieme, nello stesso momento.
Non manca occasione perché Ian ci propini il suo ‘Cicci’ alle fan, che ovviamente ne sono felici.
Cosa farebbero i due attori incontrassero Damon e Stefan? ‘Scapperei’ dice Ian.
Il tempo purtroppo è terminato. I due affascinanti attori ringraziano di cuore le fan e si congedano dal pubblico italiano, dando appuntamento – si spera – all’anno prossimo. Ora si festeggia con la cerimonia di chiusura (dove torneranno tutti sul palco per un ultimo saluto). L’appuntamento con la convention è per l’anno prossimo.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/…/the-vampire-diaries-panel…

SPOILER FOX annuncia le date di Empire, Gotham, Scream Queens e degli altri debutti autunnali


FOX è l'ultimo dei cinque principali network americani a rivelare il calendario dei propri debutti autunnali, dopo ABC, CBS, NBC e The CW. La rete, che ha annunciato diverse novità agli Upfront dello scorso mese, proporrà quest'anno anche il galà di premiazione dei 67esimi Primetime Emmy Awards, domenica 20 settembre. E proprio da qui ha inizio la stagione.
Nei giorni immediatamente successivi debutteranno le novità Minority Report, Scream Queens e Rosewood, insieme con le nuove stagioni di Gotham, Empire, Brooklyn Nine-Nine, The Last Man on Earth e delle serie animate della domenica. Bisognerà attendere invece qualche giorno in più, l'1 ottobre, per i nuovi episodi di Bones e Sleepy Hollow.
Prima di lasciarvi al calendario e al palinsesto, ricordiamo che, per causa di forza maggiore (la gravidanza di Zooey Deschanel), FOX ha rinviato la quinta stagione di New Girl al 2016. Debutteranno in midseason anche le nuove Bordertown, Lucifer, The Frankenstein Code, The Guide to Surviving Life e il revival di The X-Files (24 gennaio).
Calendario

Lunedì 21 SETTEMBRE
20:00 Gotham, Stagione 2
21:00 Minority Report, Nuovo drama

Martedì 22 SETTEMBRE
20:00 Scream Queens, Nuova comedy

Mercoledì 23 SETTEMBRE
20:00 Rosewood, Nuovo drama
21:00 Empire, Stagione 2

Domenica 27 SETTEMBRE
19:30 Bob's Burgers, Stagione 6
20:00 I Simpson, Stagione 27
20:30 Brooklyn Nine-Nine, Stagione 3
21:00 I Griffin, Stagione 14
21:30 The Last Man on Earth, Stagione 2

Martedì 29 SETTEMBRE
20:00 Grandfathered, Nuova comedy
20:30 The Grinder, Nuova comedy
21:00 Scream Queens (slot regolare)

Giovedì 1 OTTOBRE
20:00 Bones, Stagione 11
21:00 Sleepy Hollow, Stagione 3

FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=47427