Cerca nel blog

lunedì 29 giugno 2015

SPOILER TVD


The Vampire Diaries potrebbe essere considerato uno degli show televisivi con il maggior numero di storie d’amore, ma dopo il finale di stagione – che ha ucciso Jo e Liv, e poi ha messo Elena in un (temporaneo) riposo – c’è solo una coppia che è rimasta a Mystic Falls: Stefan e Caroline, e anche quella continua ad essere un lento sviluppo.
TVLine ha incontrato Candice Accola sul red carpet della presentazione degli Upfront della The CW per chiederle quello che pensa di Stefan e Caroline, incluso se è potenzialmente pronta oppure no ad essere la metà della principale – e, come facevamo notare prima, unica- coppia dello show.
“Vederli insieme è una bella ricompensa,” ha detto la Accola, aggiungendo: “Mi piace che si stia prendendo del tempo per se stessa. Penso che sia un segno di maturità da parte sua.”

E per quanto riguarda il motivo per cui Caroline non ha ricambiato subito la dichiarazione d’amore di Stefan del finale, la produttrice esecutiva Caroline Dries dice a TVLine: “Sta ancora facendo i conti con la morte della madre e con lo spegnimento della sua umanità. Non si sente se stessa. Nella settima stagione, cercherà di capire se lei e Stefan possono davvero farcela.”
Intervistatore: Quindi, siamo ovviamente emozionati per la prossima stagione…
Candice: Sì!
Intervistatore: Il fatto che Nina se ne sia andata… sai, in un certo senso questo fa di Stefan e Caroline un po’ l’anima – non so nemmeno se stanno insieme oppure no- ma sono un po’ l’anima della coppia dello show. Come ti fa sentire essere potenzialmente la coppia principale?
Candice: Penso che Caroline e Stefan abbiano avuto una crescendo così lento per sei stagioni che vederli insieme è una bella ricompensa. Quindi vedremo cosa succederà nella settima stagione. So che nel penultimo episodio Caroline ha detto chiaramente: “Ho bisogno di un po’ di tempo per me stessa. Ho passato un anno davvero intenso, mia madre è morta, ho spento la mia umanità e sono diventata pazza. Cose che capitano, lo sai…” e quindi sono contenta che si stia prendendo un po’ di tempo per se stessa. Penso che sia un segno di maturità da parte sua.
Intervistatore: Come pensi che se la caverà senza la sua migliore amica?
Candice: Penso che tutti quanti debbano semplicemente vedere l’ultimo episodio così avranno un’idea più chiara di quello che aspetta questi personaggi.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=44276

Nessun commento:

Posta un commento