Cerca nel blog

lunedì 15 giugno 2015

SPOILER TVD


Il mese scorso si sono svolti gli UpFronts a New York e nell’annuale appuntamento la CW, come tutte le emittenti, ha presentato il palinsesto della stagione 2015-2016.
Tra i vari show, ovviamente, c’è anche The Vampire Diaries, che tornerà in autunno per la sua settima stagione.
The Wrap ha sveltato che a ricoprire un ruolo fondamentale nell’arco narrativo per il prossimo anno sarà Annie Wersching, interprete di Lily Salvatore, che come sapete è la madre di Stefan e Damon. Lily avrà dunque un legame con lo scenario post-apocalittico che abbiamo visto negli ultimi secondi del finale della sesta stagione?
Attenzione, pericolo spoiler.


Mamma Salvatore è tornata e rivestirà un ruolo fondamentale nella settima stagione di “The Vampire Diaries”.
The Wrap ha scoperto che Annie Wersching tornerà a Mystic Falls per un ruolo importante e ricorrente nella serie vampira della CW.
“The Vampire Diaries” ha concluso la sesta stagione con un addio emozionante a Elena Gilbert e all’attrice che la interpreta, Nina Dobrev, che ha scelto di non tornare per la settima stagione.
Nel frattempo, il personaggio della Wersching, Lily Salvatore – madre di Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) — è diventata più cruciale che mai per la trama, riportando indietro degli amichetti eretici (vampiri con poteri da streghe) e attrezzandosi per diventare la grande antagonista mentre andiamo avanti con la storia.
Durante gli Upfront del 2015, il boss della CW Mark Pedowitz ha rivelato che spera che “The Vampire Diaries” continui ad andare in onda per molte stagioni, nonostante la perdita della protagonista principale. Ci si aspetta che l’attenzione si concentri molto di più sui fratelli Salvatore, Stefan e Damon.
Altri lavori recenti della Wersching includono comparse ricorrenti in “Extant”, “Bosch” e “Dallas”. Sta interpretando un ruolo ricorrente anche nella serie “Castle” della ABC.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=44266

Nessun commento:

Posta un commento