Cerca nel blog

martedì 21 luglio 2015

SPOILER Arrow: Echo Kellum e Alexander Calvert saranno Mr. Terrific e Anarky


Altri due famosi personaggi della DC Comics faranno il loro debutto in carne e ossa nella quarta stagione di Arrow: Mr. Terrific, uno dei pochi supereroi afroamericani, e Anarky, personaggio creato nientemeno che da Alan Grant. A interpretarli saranno rispettivamente Echo Kellum, attore visto precedentemente in Ben&Kate e Sean Saves the World, e Alexander Calvert, apparso di recente in The Returned.
Conosciuto nei fumetti come Michael Holt, il secondo Mr. Terrific, un decatleta Olimpico, cinque volte cintura nera, terzo uomo più intelligente della Terra e leader della Justice League of America, in Arrow il personaggio si chiamerà Curtis Holt e sarà un mago delle tecnologie con il quale Felicity (Emily Bett Rickards) lavorerà alla Palmer Technologies. Anarky, invece, ha un'indole decisamente meno nobile. Si tratta infatti di un villain, nei fumetti spesso avversario di Batman, tanto intelligente (è uno straordinario hacker e inventore) quanto abile nel combattimento.
Arrow tornerà in onda su The CW il 7 ottobre. L'arrivo di Kellum e Calvert segue quello di Neal McDonough (Justified, Desperate Housewives), ingaggiato per il ruolo del villain Damien Darhk.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=48013

Nessun commento:

Posta un commento