Cerca nel blog

giovedì 2 luglio 2015

SPOILER C’era una volta ha trovato il suo Re Artù


Liam Garrigan ha lasciato la Tavola Rotonda delle trattative con il sorriso stampato in faccia. Sarà infatti l'attore britannico a interpretare Re Artù, uno dei tre nuovi personaggi che C'era una volta introdurrà nei primi episodi della quinta stagione.
"Come facciamo spesso in C'era una volta, daremo il nostro tocco personale a Camelot, alla storia di Artù e ai suoi rapporti con Merlino, Ginevra e Lancillotto", spiegano gli ideatori e produttori esecutivi Adam Horowitz ed Edward Kitsis a Entertainment Weekly. Come il pubblico della serie ha appreso negli episodi precedenti, Lancillotto (interpretato nuovamente da Sinqua Walls), il cavaliere più fidato del Re, è stato disonorato a causa della sua storia con la giovane Ginevra, per la quale il sovrano - in apparenza buono e giusto, in realtà un manipolatore pieno di rancore - nutre un amore ardente.
C'era una volta tornerà in onda negli Stati Uniti il 27 settembre. Garrigan è conosciuto in tv per i suoi trascorsi nelle miniserie 24: Live Another Day e I pilastri della Terra. Ha recitato inoltre in Strike Back e Testimoni silenziosi.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=47533

Nessun commento:

Posta un commento