Cerca nel blog

martedì 14 luglio 2015

SPOILER The Flash: tutte le anticipazioni e new entry nel cast dlla Comic-Con 2015


Le rivelazioni del panel di The Flash non hanno di certo deluso: per prima cosa un nuovo avversario sfreccerà per le strade di Central City; Zoom (vero nome Hunter Zolomon) è l’antagonista principale della seconda stagione e non sarà facile per Barry (Grant Gustin), visto che il nuovo nemico è più veloce sia di Flash che di Reverse Flash (Tom Cavanagh).
Mentre l’acceleratore di particelle ha permesso alla serie di introdurre i meta-umani, il condotto spazio-temporale del finale di stagione sarà un portale per ‘i personaggi provenienti da Terra 2′, ha informato il co-creatore della serie Greg Berlanti.
La nuova stagione vedrà arrivare anche Jay Garrick (Teddy Sears, Masters of Sex),il primo personaggio della DC ad avere il soprannome di Flash; nell’ultimo episodio abbiamo visto il suo elmetto alato sbucare dal wormhole. Jay viene descritto come una figura misteriosa, che avverte Barry e il team S.T.A.R. Labs di un pericolo così grande, che non può fermare da solo. Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha detto: ‘Ora che abbiamo stabilito il nostro Flash, abbiamo pensato che sarebbe stata una buona idea avere il Flash originario e creare, così, una relazione del tutto nuova con Barry’.
Altro personaggio che verrà introdotto è Patty Spivot (Shantel VanSanten, One Tree Hill), nuovo love interest di Barry: è un agente di polizia, appassionata di scienza, lavorerà a fianco di Joe (Jesse L. Martin), è ossessionata dai meta-umani, ma non ha idea che la persona per cui prova qualcosa sia l’uomo più veloce al mondo.
Farà il suo ingresso in scena anche Wally West, il terzo personaggio nei fumetti ad essere chiamato Flash.
Altri highlights della discussione:
La seconda stagione sarà ambientata qualche mese dopo gli eventi del finale, di cui ne vedremo le conseguenze.
Gustin dice che: ‘Barry dovrà affrontare qualche tensione extra; sa che Eddie (Rick Cosnett) è stato l’eroe che ha fermato Wells e salvato tutti; lo vedremo avere delle difficoltà col suo ruolo di eroe: è un lupo solitario, che lavora da solo’.
Dopo il suo scontro con Eobard Thawne e la sua rivelazione su the Vibe, Cisco (Carlos Valdes) rifletterà su tale cambiamento e se quello che Thawne ha detto sia vero o meno.
Candice Patton ha rivelato di avere girato più scene negli S.T.A.R. Labs e che Iris sente di avere un nuovo scopo; lei contribuisce al Team Flash con cuore e terra, mentre Cisco e Cailtlin (Danielle Panabaker) portano la tecnologia e la scienza.
Gorilla Grodd ritornerà.

The Flash ritornerà il 6 ottobre.
https://www.youtube.com/watch?v=82UDC3xmH7Y
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/…/the-flash-tutte-le-antici…

Nessun commento:

Posta un commento