Invasione di volti nuovi in The Vampire Diaries e nello spin-off The Originals: Entertainment Weekly e The Hollywood Reporter annunciano l'ingresso nei cast dei due drama di ben otto attori.
Per quanto riguarda la serie principale, giunta alla settima stagione, i produttori hanno affidato un ruolo ricorrente a Justice Leak (Powers), Jaiden Kaine (Zoo), Tim Kang (The Mentalist) e Todd Lasance (Spartacus). Leak interpreterà Malcolm, un eretico che non ama sentirsi dire di no. Un ragazzo d'oro in famiglia, quando è da solo Malcolm ha l'aria beffarda e distaccata di chi si trova in questo mondo da molto tempo e non teme la morte. Kaine sarà invece Beau, un uomo aulico, pericoloso, spaventoso e, non per sua scelta, taciturno - gli sono state tagliate le corde vocali, e ne porta i segni. Ma questo non gli impedisce di esprimersi, soprattutto attraverso i suoi poteri soprannaturali, con i quali dimostra anche una cieca lealtà verso la sua famiglia di eretici. Entrambi faranno il loro debutto nella premiere.
Incontreremo invece nel terzo episodio i personaggi di Kang e Lasance (nella foto, a sinistra), rispettivamente Oscar e Julian. Il primo nasconde un collegamento sorprendente con i Salvatore ed è descritto come un tossico che vive la sua vita in modo rilassato. Almeno fino a quando un evento soprannaturale non lo trasforma in un feroce assassino. Julian, nel frattempo, è un temuto immortale cui piace godersi i piaceri terreni. Carismatico e viscido, lui teme solo l'anonimato, è perennemente in fuga, tende a lasciarsi alle spalle una scia di caos ed è sempre alla ricerca di pericolosi seguaci.
È un ruolo ricorrente anche quello che The Originals ha affidato a Lawrence Kao (The Walking Dead), Oliver Ackland (Satisfaction), Rebecca Breeds (Pretty Little Liars) e Andrew Lees (The Pacific). Kao interpreterà Van, uno stregone affascinante e testardo rimasto sempre fuori dalle politiche della congrega. Ma quando una tragedia lo colpisce, lui si ritrova trascinato inevitabilmente in una guerra, o almeno nel suo inizio. Tristan, il personaggio di Ackland, è un vampiro misterioso il quale ha una storia lunga e complicata con gli Originali. Affascinante e mondano, Tristan può essere allo stesso tempo cordiale e premuroso e ossessivo e codipendente con le persone cui vuole bene. Con i suoi nemici, invece, è crudele e assolutamente spietato. Entrambi faranno il loro debutto nel secondo episodio.
Nel primo episodio della terza stagione conosceremo invece Breeds (nella foto, a destra) e Lees. Lei ha ottenuto il ruolo della bellissima ed enigmatica Aurora, una vampira capace di essere sia seducente e briosa sia cattiva ed estremamente violenta. Nei suoi momenti migliori, è la fiamma che attira gli uomini come falene. Nei momenti più bui, invece, ucciderà quegli stessi uomini senza pensarci due volte. Lees sarà infine Lucien, un parente del ramo paterno di Klaus, il quale arriva a New Orleans con un misterioso ordine del giorno che coinvolge quest'ultimo. Intelligente, affascinante, di successo e a proprio agio sia con i principi sia con i poveri, Lucien si vanta di essere sempre due passi avanti rispetto agli altri.
In onda per la prima volta back-to-back, The Vampire Diaries e The Originals torneranno in onda su The CW l'8 ottobre.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=49232
Nessun commento:
Posta un commento