Cerca nel blog

venerdì 3 luglio 2015

SPOILER THE ORIGINALS


Phoebe Tonkin, aka Hayley Marshall di “The Originals”, intervistata da TVLine ha detto cosa possiamo aspettarci per il suo personaggio nella prossima stagione. Una cosa è certa, ha detto: “Hayley è incazzata nera con Klaus”.
L’ultima volta che abbiamo visto Hayley Marshall-Kenner in “The Originals” stava cercando un aiuto per un futuro incerto, dopo che tutto il suo branco era stato maledetto a rimanere in forma di lupo fino alla luna piena. Non c’è bisogno di dire che la terza stagione per lei sarà piuttosto dura.

TVLine ha parlato con Phoebe Tonkin agli Upfront, dove ci ha rivelato i suoi pensieri sul percorso di Hayley, incluse le speranze che ha per le svariate coppie del suo personaggio.
TVLINE: QUANTO VEDREMO HAYLEY NELLA TERZA STAGIONE? MENO RISPETTO ALLE PRECEDENTI, VERO?
Tonkin: Per il momento, vedremo Hayley solo una volta al mese. Spero che almeno in un episodio ci sarà del tutto quando sarà in forma umana. Mi piacerebbe vedere Hayley anche in forma di lupo però. Non so se l’abbiamo già vista, ma sarebbe davvero fico.

TVLINE: ORA, QUINDI, KLAUS È UNA SPECIE DI PAPÀ SINGLE. COSA NE PENSI E QUALI SONO I TUOI PENSIERI SUL SUO FUTURO CON HAYLEY?
Tonkin: [Ride.] Credo che Klaus farebbe meglio ad assumere delle tate. Hayley non riuscirà a perdonarlo facilmente per quello che le ha fatto. Anche se lo ha fatto per il bene di sua figlia, non credo che abbia agito nel modo giusto. Avrebbe dovuto far sapere ad Hayley cosa stava pianificando, in modo che lei potesse far parte del piano. Ma non lo ha fatto, quindi adesso lei è parecchio incazzata.

TVLINE: RILEY VOELKEL È DIVENTATA UN PERSONAGGIO REGULAR. GUARDANDO AL FUTURO, RIESCI A VEDERE UNA POTENZIALE AMICIZIA TRA FREYA ED HAYLEY?
Tonkin: Le mie trame preferite dello show sono quelle in cui le ragazze si uniscono insieme per un bene superiore, e non sto parlando degli uomini. Ora che ci sono quattro donne – io, Riley, Leah Pipes e Danielle Campbell- non vedo l’ora di vedere quali saranno le nostre storie.

TVLINE: BEH, PARLIAMO DEGLI UOMINI DI CUI NON VUOLE PARLARE, SONO UNA FAN DELL’ONNIPRESENTE TRIANGOLO JACKSON-HAYLEY-ELIJAH. COME SPERI CHE SI RISOLVA LA COSA?
Tonkin: Lo adoro anche io! È un po’ come “Tutti pazzi per Hayley”, ed è davvero divertente. Non saprei, sono entrambi dei personaggi fantastici e attori incredibili, quindi mi ritengo semplicemente fortunata a poter lavorare con entrambi.

Abbiamo anche parlato con il produttore esecutivo Michael Narducci dopo il finale, che ci ha fatto dare un’occhiata in più su cosa potremo aspettarci per Hayley nella terza stagione:
“Il DNA dello show è la famiglia Mikaelson. C’è anche questa bambina, e questa bambina ha una madre, che chiaramente ha un legame sia con Klaus che con Elijah. È di vitale importanza per lo show. Anche se si trova nello scenario da “la peggior maledizione di sempre”, sicuramente non è stata l’ultima volta che l’abbiamo vista. Dobbiamo riuscire a risolvere quello che le è stato fatto e cosa significa per lei e, se ci fosse una qualsiasi cura per la sua soluzione, dovremo affrontarla come massima priorità. Che migliori le sue condizioni, o che le peggiori sensibilmente, non si può dire. Ma di sicuro non abbiamo intenzione di farla fuori.”
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=44291

Nessun commento:

Posta un commento