Cerca nel blog

giovedì 16 luglio 2015

SPOILER Prison Break: I protagonisti confermano il possibile sequel


Non c'è ancora nulla di ufficiale ma si rincorrono da settimane le voci su un piano alla FOX per il rilancio dell'amata serie drammatica Prison Break con una miniserie evento, qualcosa di simile a quello che sta avvenendo con X-Files ed è già avvenuto con 24. Alle indiscrezioni dello scorso mese si aggiungono ora le parole incoraggianti che i protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell hanno condiviso con TVLine in occasione di un incontro al recente Comic-Con di San Diego.
"Sì, sta accadendo. Ci sono delle conversazioni" ha detto Miller, alla convention in compagnia di Purcell per promuovere la nuova serie di The CW che li coinvolge, DC's Legends of Tomorrow. Un appuntamento al quale l'attore non vuole mancare, "assumendo che Michael sia ancora vivo".
Già, Michael... Come i fan di Prison Break ricorderanno, il personaggio di Miller non è sopravvissuto alla fuga. O almeno così sembrava. Una verità che anche Purcell non dà per scontata. "Voglio dire, Sara era morta", ha ricordato riferendosi alla morte del personaggio di Sarah Wayne Callies nella terza stagione, poi rivelatasi non vera nella quarta. "Il concept che ho sentito è assolutamente brillante, il pubblico lo troverà fantastico".
Anche Callies, al Comic-Con per presentare con USA il nuovo drama sci-fi Colony, ha commentato le voci del possibile ritorno di Prison Break, confermando di averne parlato con "qualcuno ai piani alti" e che probabilmente tornerà a farlo tra "un paio di mesi". E ha aggiunto: "Sono piena di gratitudine per quell'esperienza e i fan sono alcuni dei più straordinari che abbia mai conosciuto". Quindi le farebbe piacere farne parte, "se accadrà e le sceneggiature saranno buone".
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=47908

Nessun commento:

Posta un commento