Le porte di Hotel aprono al pubblico di American Horror Story! Dopo aver tenuto le bocche cucite per mesi, i produttori e il nuovo cast del drama horror di FX hanno rivelato nuovi dettagli sui personaggi della quinta stagione durante l'incontro con i giornalisti della Television Critics Association al TCA press tour estivo, dove è stato annunciato anche il debutto negli Stati Uniti dei nuovi 13 episodi per il 7 ottobre.
• Parlando del personaggio di Lady Gaga, Elizabeth, il co-ideatore Ryan Murphy ha detto: "Lei è la proprietaria dell'hotel e una sorta di decano molto ricco che si nutre di arte, moda e relazioni sociali. Ha un piano segreto di cui verremo a conoscenza sin dal primo episodio e che la terrà impegnata durante tutta la stagione".
• Sarah Paulson interpreta Sally. L'attrice ha dichiarato: "Quest'anno il mio personaggio è piuttosto oscuro. Io penso sia sexy. È una tossicodipendente, e sebbene la droga non renda sexy, questa donna lo è. Ha un che diverso da qualsiasi altra cosa mi sia capitato di fare in questo show. Vive nell'hotel e odia Iris per motivi che si rivelano velocemente. C'è anche qualcosa che la lega al personaggio di Wes".
• Angela Bassett: "Interpreto Ramona Royale, altrettanto seducente, ma in questo caso la droga non c'entra. Ho una relazione molto forte e duratura con il personaggio di Lady Gaga. Lei è anche un'attrice favolosa. Non vive nell'hotel, ma lo visita spesso".
• Kathy Bates: "Interpreto Iris, gestisco l'hotel, sono legata ai personaggi di Matt Bomer e Wes e non sopporto Sally. Non so ancora se avrò modo di lavorare con Angela, lo spero. Liz Taylor e io abbiamo un rapporto molto stretto, e nel mio tempo libero faccio le parole crociate".
• Chloë Sevigny: "Il mio personaggio, Alex, è la moglie di Wes Bentley, una madre e una dottoressa. Tra le altre cose, lei affronta il fatto che una grave perdita abbia colpito la sua famiglia".
• Matt Bomer: "Interpreto Donovan, fortemente legato ai personaggi di Gaga, Bates e Wittrock, tra gli altri. Inoltre, lui ha un rapporto interessante con le donne della sua vita".
• Finn Wittrock: "Interpreto un modello di nome Tristan Duffy, sempre alla ricerca della prossima grande occasione. Lui è molto legato al personaggio di Gaga e insieme faranno un sacco di cose. Lei sa tutto di lui".
• Cheyenne Jackson: "Sarò Drake, un'icona della moda. Lui sta cercando di rimettersi in sesto creativamente, così lascia New York e si trasferisce a Los Angeles. È un padre ed è leggermente disperato".
• Denis O'Hare: "Interpreto Liz Taylor, una star del cinema. Non si tratta esattamente di Elizabeth Taylor, ma di una persona affascinata da cose come Venere in visone, Cleopatra e gli occhi truccati in quel modo. Mi sono rasato i capelli per il ruolo e altre parti del corpo. Lavoro nell'hotel, con Kathy, al bar".
• Wes Bentley: "Interpreto il detective John Lowell. Sono sposato con il personaggio di Chloë. Abbiamo avuto una grave perdita in famiglia. Sto indagando su alcuni misteriosi omicidi che in qualche modo mi portano all'hotel".
• Murphy ha parlato anche del ruolo interpretato da Max Greenfield (New Girl). "Interpreta un tossicodipendente che arriva all'hotel e interagisce con Sarah Paulson", ha detto. "L'ho demaxizzato: si è tagliato i suoi bellissimi capelli e li ha tinti. E credo abbia perso 14 chili. È nella scena più inquietante che abbia mai fatto. Si è davvero spinto al limite come attore. Sono stato orgoglioso di lui".
E, per chiudere in bellezza, vi mostriamo qui in basso il primo teaser poster della quinta stagione. Provate a osservare attentamente nello spioncino... Riuscite a riconoscere il soggetto dall'altra parte della porta? E soprattuto: che stanza è mai quella?
FONTE-->http://www.comingsoon.it/serietv/news/
#AMERICANHORRORSTORY
Nessun commento:
Posta un commento