Cerca nel blog

lunedì 10 agosto 2015

SPOILER THE ORIGINALS


E le notizie non sono finite!
Come sapete, il mese scorso si è svolto a San Diego il Comic Con.
The Originals ha partecipato, con il cast e Julia Plec, con un intero panel dedicato allo show. Al Comic Con, però, è collegata tutta una serie di altri eventi e interviste e quindi arrivano continuamente notizie, anche dopo la fine della convention più amata e rinomata al mondo.
Questa volta, parliamo di Kol.
A San Diego, infatti, Julie Plec ha parlato anche di lui e Nathaniel ha confermato ciò che ha detto il produttore esecutivo. Vediamo quali sono le novità.
Attenzione, pericolo spoiler!


The Originals: Nathaniel Buzolic parla del ritorno di Kol in una terza stagione ricca di flashback
Speriamo siate assetati, perché il vostro lungo digiuno senza Nathaniel Buzolic sta per finire.
Oltre a partecipare alla nuova commedia “Significant Mother” — un ambiente in cui avere i vestiti è un optional per dirla tutta, Buzolic farà anche il suo tanto atteso ritorno in “The Originals”, cosa che il produttore esecutivo Julie Plec ha rivelato durante il panel dello show al Comic Con di inizio luglio.
Anche se Buzolic non ha ancora intrapreso la strada verso “New Orleans,” ha raccontato a TVLine la sua gioia nel poter continuare ad esplorare il personaggio tanto amato dai fan. “Da quello che ho capito sarà una stagione ricca di flashback, il che è fantastico perché significa che ci saranno più occasioni per il ritorno di Kol e potrete vedere molto di più su di lui.”
Lui è eccitato di poter continuare ad esplorare uno dei personaggi preferiti dai fan.
Buzolic dice di essere sempre spiazzato dal supporto che riceve dai fan sui social media, fan che gli chiedono quando potranno rivedere ancora Kol.
“Quando ho firmato per la parte in Significant Mother ho messo subito in chiaro che volevo essere anche disponibile per The Originals, qualora si presentasse l’occasione” dice. “Sono incredibilmente grato a Julie Plec per avermi dato l’opportunità di far parte di quello show è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Sarò sempre affezionato a questo personaggio.”

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
‪#‎THEORIGINALS‬

Nessun commento:

Posta un commento