Cerca nel blog

mercoledì 12 agosto 2015

SPOILER Tre aggiunte al cast di Arrow, inclusi due nuovi interessi amorosi


"Love is in the air" nella quarta stagione di Arrow. Il drama sci-fi di The CW ha ingaggiato l'attore di Suburgatory Parker Young ed Elysia Rotaru (Supernatural) per il ruolo dei "nuovi" interessi amorosi dei fratelli Queen, nonché l'ex star di True Blood Rutina Wesley.
Secondo Entertainment Tonight, Young ricorrerà nei panni di Alex Davis, un giovane uomo ambizioso e intelligente il quale comincia a lavorare per Oliver Queen, finendo col catturare l'attenzione di sua sorella Thea (Willa Holland). Entertainment Weekly riporta invece che Rotaru interpreterà una ragazza del passato di Oliver. Una donna misteriosa con la quale il personaggio di Stephen Amell avrà una storia d'amore durante i prossimi flashback, creando un parallelo (e forse un contrasto) con la storia tra Oliver e Felicity nel presente. Anche in questo caso si tratta di un ruolo ricorrente.
Infine, TheWrap rivela che Wesley apparirà in un arco di episodi della nuova stagione (in onda negli Stati Uniti dal 7 ottobre) nei panni di un personaggio i cui dettagli per ora sono tenuti segreti.
Aggiornamento: Entertainment Weekly rivela che Wesley interpreterà Liza Warner, il personaggio della DC Comics anche conosciuto come Lady Cop. Tuttavia, la versione che vedremo sullo schermo sarà sorprendentemente diversa dal personaggio conosciuto nei fumetti come membro della task force anti-vigilante.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/serietv/news/

Nessun commento:

Posta un commento