Caroline Dries ha parlato di Damon, personaggio interpretato da Ian Somerhalder, con Zap2it, rivelandoci che uno degli obiettivi di Damon, ora che l’amore della sua vita è “morta”, sarà quello di capire chi è senza Elena.
Elena (Nina Dobrev) potrebbe anche aver lasciato “The Vampire Diaries”, ma questo non significa che Damon (Ian Somerhalder) l’ami di meno nella settima stagione. La produttrice Caroline Dries dice che in quest’anno vedremo Damon imparare a capire chi è quando non vive una relazione, ma non cè previsto che volti pagina dimenticando l’amore della sua vita.
“Non mi piace quando in show come ‘Felicity’, di cui ho visto ogni singolo episodio, la persona viene definita dalle persone che frequenta. Il nostro show è diventato una cosa del genere,” dice la Dries a Zap2it alla stampa durante il party dell’evento CBS summer TV di quest’anno. “Ovviamente Damon è follemente innamorato di Elena, ma cos’altro sappiamo di lui? Non molto.”
Uno degli obiettivi della settima stagione sarà scoprire di più sul personaggio di Damon e cosa fa durante il suo tempo libero. “Introdurre sua madre Lily in questa stagione ci mostrerà una nuova prospettiva della sua personalità,” dice la Dries. “Damon è una persona interessante.”
Mentre Damon sarà in conflitto nello scoprire chi è quando non è definito dalla relazione che ha, gli scrittori troveranno nuovi modi per rendere interessanti le sue storie. Ma nonostante questo esame di coscienza, Damon non dimenticherà Elena.
“E’ in lutto per lei. In cuor suo, prova del risentimento nei confronti di Bonnie (Kat Graham) che è viva, mente Elena è ‘morta’. Non che questa sarà la trama di ogni episodio, ma credo che dentro di sè lui pensi: ‘Senza Elena, chi sono?'” dice la Dries. “E’ semplicemente la crescita naturale del personaggio. Non starà a piangere per Elena, ma molte delle cose che farà sono per Elena, anche se sono concepite nei suoi modi un po’ particolari.”
Durante l’intervista stampa estiva della The CW, il direttore del network, Mark Pedowitz, ha lasciato le porte aperte per il ritorno della Dobrev. “Ci sarebbe piaciuto moltissimo se Nina fosse rimasta. Ha fatto un lavoro eccezionale nei sei anni passati in questo show. E’ la benvenuta se e quando vorrà tornare,” dice. “Come sapete, il suo personaggio al momento è solo dormiente.”
Sia lui che la Dries hanno rivelato che lo show sposterà lo sguardo da questo argomento per raccontare il rapporto fraterno di Damon e Stefan (Paul) Salvatore ora che il personaggio della Dobrev non è più presente in “The Vampire Diaries”. Portare la madre Lily (Annie Wershing) in questo mix renderà la storia più complicata.
“Pensavamo: ‘ Come rimpiazzeremo Elena nel triangolo tra i fratelli?’ Ed è avvenuto naturalmente: Lily è la terza punta del triangolo,” spiega la Dries. “Entrambi le vogliono bene e allo stesso tempo la odiano in modi diversi, quindi diciamo che somiglia più a una Katherine.”
“Provano sentimenti diversi per lei e Lily è in grado di manipolarli e di amarli in modo diverso,” continua la Dries. “In pratica stava cercando di metterli l’uno contro l’altro, ma loro si sono detti: ‘ Sai che c’è? Sono suo fratello da molto più tempo, quindi penso proprio che mi schiererò dalla sua parte.’ La storia ‘d’amore’ in questa stagione è quella dei fratelli, quindi avranno la maggior parte delle scene.”
Sotto le luci della ribalta ci sono anche Caroline (Candice Accola), Bonnie, Alaric (Matthew Davis) ed Enzo (Michael Malarkey), “quest’ultimo un po’ di più, perché sta cercando letteralmente di capire qual è il suo posto nel mondo.”
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
Nessun commento:
Posta un commento