Cerca nel blog

lunedì 17 agosto 2015

SPOILER TVD


Quando finalmente Caroline ha passato un po’ di tempo in intimità con Stefan, l’esperienza non si è nemmeno lontanamente avvicinata alla felicità che la bella succhiasangue sperava. E ora che gli “amici di letto” hanno riacceso la loro umanità, Caroline continua ad avere dei seri ripensamenti. Candice Accola e Paul Wesley parlano di dove arriverà la nuova coppia nella settima stagione.
LA PRIMA VOLTA DI STEFAN E CAROLINE È STATA TUTT’ALTRO CHE ROMANTICA, È STATA PIÙ CHE ALTRO UNA SCOPATA DA UBRIACHI!
Accola: Sicuramente non è come Caroline si immaginava e desiderava iniziare una storia con Stefan. Voleva che fosse una cosa vera.
Wesley: Stefan l’ha presa meglio, perché è vivo da un bel po’ di tempo e ha ucciso moltissime persone. [Ride.]

PERCHÈ STEFAN CI HA MESSO TANTO AD ACCORGERSI DEI SENTIMENTI DI CAROLINE PER LUI E DI QUELLO CHE PROVAVA PER LEI?
Accola: Dovrei fare una battuta sui ragazzi che sono semplicemente ingenui, ma devo dargli una tregua. Stava facendo i conti con la morte di suo fratello Damon (Ian Somerhalder), quindi era parecchio distratto per pensare a quanto fossero profondi i sentimenti di lei per lui.
Wesley: Senti, Stefan era follemente innamorato di Elena (Nina Dobrev), non credo che abbia mai pensato che potesse innamorarsi di un’altra donna in vita sua. Mai.
Accola: Caroline è sicuramente spaventata dalla cosa. Come può amarla davvero dopo Elena? Ama Stefan, ma le sembra che le possibilità siano contro di lei.

QUINDI, PAUL, STEFAN SAREBBE DAVVERO CAPACE DI AMARE CAROLINE DOPO ELENA?
Wesley: Tra Stefan ed Elena c’era una passione inarrestabile, cosa ovvia. Ma creare un legame e un’amicizia che cresce e che porta a una relazione… beh, quest’altro tipo di amore ha comunque un suo valore. E credo che Stefan dichiari il suo amore a Caroline, quando le dice: “Sono qui per te.”

PARLIAMO DEL CAMBIO DI OPINIONI. ORA STEFAN È PRONTO PER UNA RELAZIONE, MENTRE CAROLINE NON NE È COSÌ SICURA.
Wesley: A meno che non sia in modalità “Squartatore”, Stefan è un personaggio dal carattere nobile, molto più di quanto non lo sia io nella vita reale, e aspetterà che lei sia pronta. Quando si lavora insieme, c’è dell’umorismo che nasce spontaneo e una certa intimità, molto spesso allo stesso tempo.Non sei d’accordo?
Accola: Sì. C’è umorismo, c’è attrazione e c’è un’amicizia, che noi leghiamo ai personaggi.

CHI DEI DUE FA SCOPPIARE A RIDERE L’ALTRO?
Wesley: Io, al 100%!
Accola: Paul è quello che crea problemi, ovvio. Ha un senso dell’umorismo assurdo. Io invece sono concentrata. Se cerco di prepararmi per la prossima scena sono molto concentrata. E Paul inizia a fare battutine.

SEMBRA CHE CANDICE E CAROLINE CONDIVIDANO LA STESSA PERSONALITÀ!
Accola: Sono una tipa molto ambiziosa! Chiedetelo a mio marito, (Joe King dei “The Frey”). Ci sono tantissime cose che mi accomunano con Caroline. È davvero interessante interpretarla.

CAROLINE, PAUL TI FA RIDERE MENTRE GIRATE LE SCENE D’AMORE?
Accola: Sei in una stanza con altre trenta persone! Fanno tutti un sacco di battute! Credo che le scene romantiche siano un’impresa spassosa. Dato che Caroline ha svariate relazioni romantiche da più di sei anni, per me è solo un altro giorno di lavoro. [Ride.]
Wesley: Siamo davvero amici nella vita reale che quando dobbiamo girare delle scene piene di passione non possiamo fare altro che ridere. In più, suo marito è un mio caro amico. In realtà è una cosa stranamente divertente!

QUAL È LA SCENA TRA I VOSTRI PERSONAGGI CHE PREFERITE PER ORA?
Accola: L’inizio della loro amicizia nella seconda stagione, proprio dopo che lei si è trasformate e Stefan le insegna come essere una vampira. È stressata dal fatto di dover mangiare dei coniglietti. È stata la prima volta in cui avete visto questi due personaggi, che sono diametralmente opposti, lavorare insieme.
Wesley: Anche la mia scena preferita è quella in cui Caroline dà di matto per essere diventata una vampira. Era diventata una furia perché non riusciva a controllarsi. Era in un bagno pubblico e io le presi il viso tra le mani e le dissi che sarebbe andato tutto bene. Credo che gli sceneggiatori abbiano visto il loro legame proprio durante quella scena e abbiano detto: “Forse è qualcosa che potremmo fare in futuro. Perché se ci fossero Stefan ed Elena per sei anni, la gente potrebbe desiderare di spararsi.”

CON L’ADDIO DI NINA DOBREV E LA FINE DELLA COPPIA ELENA/DAMON, LO STEROLINE DIVENTERÀ LA COPPIA PRINCIPALE DELLO SHOW?
Wesley: Per quello che so, introdurranno una nuova ragazza per Damon e avranno una storia davvero passionale. Credo che saremo una delle coppie principali, ma non sono sicuro che saremo l’unica.

COSA VORRESTE CHE SUCCEDESSE?
Accola: Vorrei che Caroline avesse una relazione che funzionasse. Nel pilot, abbiamo visto una Caroline superficiale ma, in realtà, tutto quello che vuole è essere amata. È quello che ha sempre voluto. Sarebbe una bella e completa esperienza per lei se riuscisse ad averne una alla fine.
Wesley: Credo che Stefan, e gli sceneggiatori, vogliano che stia con Caroline e che duri
.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
‪#‎TVD‬ ‪#‎THEVAMPIREDIARIES‬

Nessun commento:

Posta un commento