Cerca nel blog

mercoledì 30 settembre 2015

Candice King on Being Caroline Forbes

La futura mamma Candice King è stata intervistata da TV Fanatic sul futuro di Caroline, sugli eretici e su quello che accadrà nella season 7. Proseguite nella lettura per trovare gli altri video e i transcript. Attenzione spoiler!
Candice King: Sai, è davvero… in realtà non so se esiste una parola adatta, perché non è dolceamara, non è triste. E’… no, devo ancora capire qual è la parola adatta. Ma sicuramente è una cosa positiva. Ho adorato lavorare in questo show, ho amato questo personaggio, ho amato le opportunità che gli sceneggiatori hanno dato a questo personaggio.
Intervistatrice: E’ cresciuta molto più di tutti gli altri.
Candice King: E’ cresciuta, esatto. Non ci sono solo chiacchiere per sette anni, abbiamo fatto davvero delle cose interessanti e non c’era solo l’andare al liceo e l’andare a letto con tutti. Non sono quelli i personaggi, c’è molto altro. Abbiamo avuto tutti la possibilità di fare stunt e di andare in posti bellissimi per girare le riprese. Atlanta è davvero il nostro mondo, abbiamo tutto lì ed è anche un posto fantastico in cui vivere, cioè tutto quanto va al di là dell’interpretare un personaggio in uno show. Abbiamo le location lì e abbiamo trasferito le nostre vite in questo posto, questa città meravigliosa e siamo diventati una famiglia, inclusa la crew. Abbiamo moltissimi membri della crew che sono con noi dalla prima stagione. E’ davvero una cosa molto forte, poter dire di lavorare con lo stesso gruppo di persone da sette anni, anni davvero importanti delle nostre vite. Per questo è un percorda davvero incredibile che abbiamo fatto tutti insieme, anche se ognuno a modo suo. Per non parlare dei personaggi che gli sceneggiatori mettono in vita per noi. Ma sì, credo che questa sia la cosa più importante di tutto il resto.

Non c’è baseball questa stagione anche se lo sto aspettando. Decisamente avremo dei problemi sia per Stefan che per Caroline. Di certo in molti si chiedono se i problemi (ndt. curveballs – letteralmente palle curve) saranno relativi alla loro relazione ma Stefan è quello ha causato i problemi, Caroline sta cercando di imparare a sorpassarli e a conviverci. Con sua madre in città Stefan imparerà molte cose, ci sarà molta storia della sua famiglia che lo raggiungerà dal passato. Ci sono delle conversazioni che necessitano di essere compiute alcune decisamente riguardanti le scottature ricevute ma sarà divertente. Amo guardare questi due personaggi insieme, è un po’ come tornare agli inizi quando l’egoista Caroline aveva una cotta per Stefan ma ho amato vedere la loro amicizia e la loro relazione, le loro dinamiche all’interno del gruppo e poi passare ad una relazione più romantica. Ho amato questa evoluzione e adesso è lui che ha deciso che al vuole, che vuole una relazione con lei. Il momento è come “la mattina dopo”, “Ehi possiamo essere amici, siamo a posto no?” Perciò li vedremo fare questa “danza dell’amicizia” e girare intorno alla natura del loro rapporto.
Caroline che frequenta Enzo, è stata una dinamica divertente, i fan della serie hanno una particolare tendenza a figurarsi Caroline con personaggi con un certo accento, il che rende tutto ancora più simpatico. Ma Enzo in questa stagione con il ritorno di Lily avrà un percorso suo da affrontare che porta alla famiglia, e dovrà capire come si sente riguardo a tutte quelle promesse non mantenute da parte di questa donna. Non abbiamo visto molta interazione tra Caroline ed Enzo, vedremo qualcosa, ma credo che la loro dinamica si sia spostata.
Avremo dei salti temporali in questa stagione, che sono stati la mia parte preferita, perché aggiungono un bel mistero alla storia. Cioè, ovviamente lo show comporta molti misteri, che vivono all’interno di Mystic Falls, ma è semplicemente nuovo, è un nuovo tipo di mistero che non abbiamo ancora visto in questa serie. Riguardo Caroline, in questa settima stagione, è ancora in lutto per la morte di sua madre. Proprio nel finale della sesta stagione ha fatto capire chiaramente a Stefan che ha bisogno del tempo per se stessa. Cosa che personalmente ho amato, perché sono una romantica senza speranza e adoro ogni tipo di show con una trama romantica. Però amo anche il messaggio che sia arrivata a quel punto nella sua vita dove pensa: “No! Sai cosa, non devo più preoccuparmi dei ragazzi. Non devo più preoccuparmi di questo. Devo solo preoccuparmi di me stessa, di chi sono io e di cosa questo voglia dire.” Dunque è ancora in quello stato, alla ricerca di se stessa nella settima stagione. Solo che adesso le è più difficile resistere, pensando che Stefan la sta aspettando.
Caroline è in pericolo. E’ in pericolo con gli Eretici come lo era, diciamo alla vecchia maniera, con gli Originali quando arrivarono in città. Mi piace molto che la vedremo di nuovo aggressiva, sai, “chi sono queste ragazze e cosa stanno facendo nel nostro vicinato? Stanno cercando di farsi strada e di rivendicare questo territorio come loro” . Questo credo porterà alla sua dinamica con gli Eretici qualcosa di divertente ma…si è davvero divertente, mi piace molto la sua dinamica con gli Eretici.
Probabilmente avrà effetto solo sulla taglia dei miei pantaloni. Come in ogni altra stagione non sappiamo la trama e cosa ci aspetta, siamo solamente un paio di episodi avanti nella stagione. Per quanto vorrei rispondere a queste domande che includono questa eccitante-non eccitante novità…Sono nella stessa barca di tutti gli altri che vorrebbero sapere. Mi piacerebbe vedere Caroline nei panni della mamma. Certo lei è ancora giovane, ha questa aura da teenager e sta andando al college, sicché direi che c’è ancora molto tempo per questo! Ancora è presto! Sono curiosa di vedere dove si vorranno spingere gli autori senza tener conto della notizia personale e di ciò che potrei aver contribuito a portare sul luogo di lavoro.
https://www.youtube.com/watch?v=v6qVKNb1LCk
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=45141
‪#‎THEVAMPIREDIARIES‬

Nessun commento:

Posta un commento