Cerca nel blog

giovedì 3 settembre 2015

SPOILER NBC ci riprova col Dracula di Stoker, da un diverso punto di vista


Poco più di un anno dopo la cancellazione di Dracula, la storia del personaggio di Bram Stoker torna ad affascinare NBC. Il network del Pavone sta collaborando con il co-ideatore di Arrow, The Flash e Supergirl Greg Berlanti e lo sceneggiatore di Carrie: Lo sguardo di Satana Roberto Aguirre-Sacasa allo sviluppo di Brides, soap drama gotico ispirato dal Dracula di Stoker. La serie si concentra sulle tre spose del Conte, tanto belle quanto potenti, le quali prima seducono gli uomini e poi li uccidono. Il progetto, descritto come una "rivisitazione sexy" del materiale originale, segue le tre vampire alcuni secoli più tardi, dopo il loro trasferimento dalla Transylvania a New York City, mentre si occupano delle loro famiglie diverse e lottano per preservare le proprie ricchezze, il proprio prestigio e la propria eredità. Aguirre-Sacasa scriverà la sceneggiatura del pilota, non ancora ordinato ufficialmente da NBC, e ne sarà il produttore esecutivo con Berlanti e Sarah Schechter.
Nel frattempo, CBS sta considerando l'ipotesi di portare in tv un legal drama basato sulla vita e sul lavoro del famoso avvocato Gloria Allred. Il progetto senza titolo, nelle mani della sceneggiatrice di Girls Deborah Schoeneman, si concentra su un avvocato schietto e impavido che segue casi complessi e usa con astuzia i media per ottenere giustizia. Allred contribuirà come produttrice esecutiva insieme con Schoeneman, Peter Principato e Paul Young.
Sempre CBS ha affidato alla sceneggiatrice e produttrice di 2 Broke Girls Morgan Murphy, al produttore esecutivo di Modern Family Bill Wrubel e al prolifico produttore Jerry Bruckheimer (CSI) lo sviluppo di Talk Nerdy To Me, sitcom ispirata dal blog ominimo di Jen Friel. La storia si concentra su quattro ventenni intelligenti e ambiziose - due programmatrici, una musicista e una dottoressa - le quali condividono una casa a Venice, in California, e si sostengono reciprocamente mentre cercano di realizzare i propri sogni professionali e personali. Murphy scriverà la sceneggiatura e affiancherà Wrubel, Bruckheimer e Jonathan Littman alla produzione esecutiva.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=50020
‪#‎DRACULA‬

Nessun commento:

Posta un commento