
Cerca nel blog
mercoledì 9 settembre 2015
SPOILER THE ORIGINALS
Non solo notizie sulle imminenti nuove stagioni.
Questa sera, infatti, vi presentiamo anche un articolo su Phoebe Tonkin, interprete della fiera, indomita e bella Hayley Marshall, membro acquisito della Famiglia Originaria e madre della piccola Hope in The Originals.
L’articolo, con intervista a Phoebe, è stato realizzato da Gritty Pretty Magazine e cliccando sul link fonte potete vedere anche le foto realizzate per esso.
Se Phoebe Tonkin stava cercando di mantenere un basso profilo con la sua prima “foto di coppia” con il fidanzato Paul Wesley, in cui mangiavano un’insalata al mercato biologico lo scorso anno, probabilmente non ci avrebbe dato peso. La loro copertura è saltata solo qualche giorno dopo, quando la sua amica blogger, Alexandra Spencer (4thandbleeker.com) li ha fotografati a baciarsi durante un’inaugurazione a New York. I fan di Instagram sono impazziti, ma Phoebe non ne era per niente turbata.
Originaria di Sydney, la Tonkin si è stabilita in Georgia, Atlanta, da quando ha rivestito il ruolo di Hayley Marshall, l’ibrida mezza vampira e mezza licantropa, nella serie cult “The Vampire Diaries” (in cui è presente anche Wesley), ben quattro anni fa. Passando allo spin-off della serie, ovvero “The Originals”, la Tonkin condivide la sua natura tenace ma elegante con Hayley, a parte le zanne.
“E’ stata decisamente una sfida all’inizio perché Hayley non era molto amata dai fan, ma gli sceneggiatori e io abbiamo lottato duramente per lei e ora è stata finalmente accolta. E’ una donna così forte ed indipendente, adoro interpretarla.”
A parte l’aver dovuto buttare più di un paio di federe per colpa dei capelli impregnati di sangue finto, la Tonkin non vede alcun lato negativo nel girare le riprese nel sud. “Scoprireste un luogo in cui non avreste mai pensato di vivere” dice, aggiungendo che camminare nel suo quartiere è il suo modo preferito per fare attività fisica. “Non sono una di quelle persone che si sveglia alle quattro del mattino per fare esercizio fisico prima di andare a lavoro. Preferisco fare gli esercizi sul mio pc di Ballet Beautiful e allenarmi via Skype con il mio personal trainer tre volte a settimana.” Quando si tratta di benessere e la salute la Tonkin sa il fatto suo, ha creato il sito web yourzenlife.com, per poter dare consigli sul vivere meglio e sano, con la sua migliore amica e attrice Teresa Palmer nel 2013.
Per questo non ha avuto bisogno di amare il benessere derivante dal fitness nel suo ultimo servizio fotografico come volto della nuova linea sportiva Witchery: Withcery Balance. La campagna è stata girata a Venice Beach con il fotografo Beau Grearly. “Sono dovuta volare a Parigi la sera stessa e sono atterrata con ancora la sabbia nelle scarpe” ricorda. “E’ stato il modo perfetto per riassumere l’intera estetica di Witchery Balance.“
Il mondo frenetico in cui vive la Tonkin non ha niente a che fare con streghe e licantropi che invece popolano i suoi giorni lavorativi, ma è la sua capacità a rimanere equilibrata che la rende così incredibilmente simpatica. “Cerco di non stressarmi troppo e di avere sempre qualche snack sano e nutriente quando sono al lavoro, ma se ci fossero delle patatine piccanti sul set a mezzanotte, probabilmente le mangerei.” E questo è tutto.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=44847
#THEORIGINALS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento