
Cerca nel blog
mercoledì 9 settembre 2015
SPOILER THE ORIGINALS
Se siete affamati di altre anticipazioni, dopo quelle che vi abbiamo rivelato ieri sera, iniziamo la giornata fornendovene altre.
Siamo sempre in tema The Originals.
TVLine ha rivelato altri particolari inerenti ai rapporti di Klaus con le due donne della sua vita, ovvero la madre di sua figlia e la “coraggiosa barista” (e psicologa) che fin dal suo ritorno a New Orleans lo ha conquistato.
Vediamo cosa hanno spiegato le interpreti dei due personaggi, Leah Pipes e Phoebe Tonkin.
Attenzione, pericolo spoiler!
The Originals, terza stagione: un confronto “furioso” tra Klaus e Hayley, nuovi “confini” Clamille e altri scoop sulle ship
Oltre alle nuove minacce in arrivo a New Orleans, la terza stagione di The Originals (8 ottobre) farà sì che Klaus Mikaelson si confronti con i suoi conflitti interiori, soprattutto quelli che coinvolgono i suoi rapporti con Cami e Hayley.
TVLine ha recentemente incontrato le star Leah Pipes e Phoebe Tonkin sul set del drama della CW per avere qualche scoop sulle storie che avranno i loro personaggi con Klaus ed esse sembrano davvero disastrose come probabilmente vi sarete aspettati.
KLAUS E CAMI – “Era un po’ imbarazzante”, dice la Pipes sul quasi bacio tra Camille e Klaus nel finale della seconda stagione. “Penso che lei fosse davvero pronta al loro primo bacio, ma lui poi ha totalmente abbandonato. Voglio dire, ha tagliato la corda. Se ne è semplicemente andato dalla stanza.” In risposta a ciò Leah dice che Cami “sta prendendo delle grandi decisioni” per se stessa nella terza stagione, “mettendo dei confini” con Klaus, il quale si rivela essere il suo primo paziente da psicologa. Nonostante il loro complicato rapporto, comunque, Leah non crede che Cami si stia struggendo per Klaus. (“Cami non vorrebbe pensare a lui così tanto come invece fa” ammette Leah).
KLAUS E HAYLEY – Se siete in attesa di una riconciliazione tra i genitori di Hope nella prima parte della stagione è meglio se smorzate un po’ il vostro entusiasmo. Semplicemente Phoebe dice che Hayley è ancora furiosa con Klaus per “questa cosa terribile che lui ha fatto alla madre di sua figlia. Si sta perdendo tutte queste cose importanti della vita di sua figlia e non sarà in grado di perdonarlo per questo”. Il salto temporale di sei mesi “mostrerà la portata della maledizione e cosa Klaus le ha inflitto”. Phoebe dice che è importante che le persone capiscano quanto quella decisione fosse pessima ed è quello che emergerà dal loro primo confronto nella terza stagione.
HAYLEY E CAMI – Anche se Phoebe dice di amare le scene tra Hayley e Cami, riconoscendo che “la connessione umana tra i vari personaggi è ciò che rende questo show soprannaturale così veritiero”, è probabile che non ne vedrete molte fintanto che la maledizione è attiva. E ,per far sì che la maledizione venga spezzata il prima possibile, Leah ammette che “non c’è molto che Cami possa fare se non agitare il suo dito furiosamente contro Klaus, cosa che comunque non ha avuto molto successo nelle scorse stagioni”.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=44856
#THEORIGINALS #SPOLERTHEORIGINALS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento